La felicità è stare insieme!
di badluna

11/06/19, ore 14:54

Ciao, è passato mezzo secolo e passa, ma ci tenevo comunque a dire la mia.
Ho trovato l'idea di questa fanfiction molto interessante, ma la resa poco soddisfacente.
Ho trovato lo stile troppo frettoloso e scarno. Mancano descrizioni approfondite, è tutto troppo accennato secondo il mio modesto parere.
Probabilmente oggi scrivi milleottocento volte meglio, ma ci tenevo ugualmente a farti sapere la mia.

Ho trovato la lettera ridondante, lo stile stancante, i dialoghi troppo rapidi.

Mi piace molto ciò che viene detto, il problema è come e secondo me hai cercato di animare i personaggi solo tramite qualche parola senza far percepire fino in fondo i sentimenti e le difficoltà.

Detto ciò, ti invito, se ti aggrada, a riscriverla perché ha uno splendido potenziale e sono sicura che adesso le prenderesti giustizia.

Scusami, spero di non essere stata troppo dura.
Un bacio e grazie per aver scritto dei miei bambini piccini piccini.

12/02/11, ore 00:59

Certi punti non mi sono piaciuti, devo ammetterlo, ma è scritta abbastanza bene. Sono contento che abbia scritto qualcosa su questa coppia, perché ha bisogno di più amore. Ma secondo me dovresti migliorare il tuo modo di scrivere, non mi fraintendere, con questo non dico che non sei brava, anzi, ma non si smette mai di migliorarsi, no? Comunque complimenti.

Ren