In the End
di Shizue Asahi

23/08/12, ore 15:20

sono rimasta letteralmente a bocca apeta prima di riuscire a muovermi e recensire...
è una storia bellissima, complimenti
mi spiace che siano morti entrambi, ma n on avresti potuto scrivere un finale migliore, la adoro
vado a rileggerla per la terza volta
ciao

20/03/11, ore 18:07

ueee!!!! toph è morta no!!!! uuuueee!!!!!
il mondo crollerà e tutto quello che conosciamo finirà a pezzi !!!!
scherzo .
la tua storia mi ha fatto piangere .
che carini Toph e Sokka insieme , ma mi spiace che lei non l'habbia baciato .
ma comunque è bellissima .
Finalemente qualcuno di intelligente che non è con suki x sokka !!!! o con aang e toph !!!!!!!!!!!!!!!!

31/01/11, ore 23:13

Già, alla fine non ho resistito e sono andata a fare un giro nel tuo profilo per leggere qualche altra tua storia (Ho scoperto anche che sei di Napoli come me, che bello sapere che non sono l'unica a conoscere questo cartoon, da queste parti :P), e ho puntato proprio su questa per un motivo che non comprendo nemmeno io
In realtà ammetto spudoratamente che ho cominciato a seguire da poco il fandom americano, indi per cui sono talmente abituata alle Zukaang che viene quasi da domandarsi come mai ho aperto una storia con un pairing etero ma, va beh, questo è uno dei pochi cartoon che apprezzo anche senza shounen (E detto da una come me che ha visto shounen persino fra Zuko e Sokka, è tutto dire)
E questa tua storia mi ha fatta apprezzare un pochino sia questa coppia che ancora di più le death!fic :)
Davvero complimenti

29/11/10, ore 14:15

Ok, premetto che non sono una fan del pairing - anche se ammetto che nell'anime ci sono perlomeno degli hint a sostenere questa teoria - e che non adoro le death!fic, ma ho trovato la storia davvero godibile, e ho apprezzato soprattutto il fatto che mancasse una effettiva percezione dell'ambiente legata alla vista, cosa non facile da rendere, a mio parere :D Quindi, per quanto triste sia... Pollice in su! :)

02/06/10, ore 11:09

Ooh, potrei adorarti *-*
Non solo Tokka, ma pure tanto tanto tanto drammatica! *_*
(Devi capire che io sono l'amante non tanto segreta dell'Angst e soprattutto delle Death-fic *Q*)
Dunque. Mi devo ancora riprendere, sinceramente, in ogni caso posso dirti che è bellissima *-*
Complimenti,
Fede