The Storm
di Sbando

25/09/10, ore 21:18

Allora quello che ho appena letto avverrà nei capitoli centrali della storia … è una Bella/Edward mi viene quasi da pensare che l'assassino sia Edward e che dentro la fede ci sia inciso un nome molto legato alla storia e cioè Bella e che con questo suo atto le loro vite a questo punto si incatenino. Forse non è così ma questo è quello che mi è venuto in mente di getto dopo aver letto, spero di poter leggere il seguito presto.

02/06/10, ore 15:22

inizio interessante, molto interessante!!! Promette molto bene sono curiosa di conoscere il proseguimento. ciao Cinzia :)

02/06/10, ore 11:54

Curiosa sinceramente di capire come prosegue soprattutto perchè in tutta sincerità non ci ho capito molto! Potrei dedurre dal fatto che dice che è un Edward\Bella e il fatto che il chappy è scritto al maschile che a parlare sia Edward. C'è da domandarsi però perchè faccia il killer e come mai si sia ridotto così! Posta presto mi raccomando! :D

02/06/10, ore 02:24

il titolo della tua storia mi ha incuriosito, decido di leggerla e.....però che inizio! adesso voglio sapere come inizia visto che il prologo hai detto che è tratto da qualche capitolo centrale. spero solo che il poveretto morto non sia edward (lo so sono terribilmente romantica) altrimenti non c'è storia. ciao consu