Emotions
di BambolaMorta

03/06/10, ore 16:48

Che dolce.*.*
E' stupenda sia pr il contenuto che per il modo in cui l' hai scritta. Mi è piaciuta molto questa frase "Non sopporta che il suo duro scudo da macho traslochi nella terra dei puffi ogni volta che Matt ha un problema." HIHIHI. XD
Mello in fondo è bravo con Matt, in questa one-shot sono proprio carini. ^^
Baci

03/06/10, ore 12:12

*___* A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!!!!
Semplicemente adorabili, complimenti per l'idea, è davvero molto carina ;) Magari presto ci farai sapere (in un'altra fan fiction) cosa succede tra i due XD Vabbè ancora complimenti^^

Chu.

02/06/10, ore 20:30

Ma che carini! Sono così dolci, hai reso proprio l'idea!Insomma sei bravissima! Ho dato un'occhiata anche agli altri tuoi scritti e li ho trovati assolutamente favolosi: sai rendere le emozioni in una maniera unica! Peccato che sia così corta nel senso che è finita troppo presto...spero di leggere presto qualcos' altro perchè il tuo stile mi piace da pazzi!
VOTO:10

Buona vita!
S.

02/06/10, ore 13:11

Ma che carina! Mi piace questa versione di Mello... così protettivo. Mi piacerebbe che si fosse preoccupato un po' di più di Matt anche nel manga. Non sarebbe stata una cattiva idea XD
Un bacio!

02/06/10, ore 11:51

Che ... che ... che pucciiii ( inizia a saltellare come un ebete) davvero, è super carinissima questa storia ! Mi piace un sacco!