Choices. ~
di londoner__

03/06/10, ore 19:01

certo che dave è veramente imbecille, poteva rifiutare quel' viaggio organizzato dai suoi amici, comunque adesso bella ha incontrato alicee, chissà che combinerà il folletto malefico?????????????? UN bacione grandissimo ciao

02/06/10, ore 14:04

Ho letto ora ora la tua storia, attratta dall'introduzione. "La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita". Questa è proprio una delle mie frasi preferite! :D
Dunque, non voglio sbilanciarmi troppo, perchè siamo solo all'inizio. Ma mi piace il tuo stile. E' ironico, e non banale. Sei stata decisamente matura nell'inserire con delicatezza la storia, e delineare per grandi linee i caratteri dei personaggi, senza farli ricadere nei loro "contenitori fissi e stagni decisi della Meyer", e dandoci il gusto della scoperta. (Ti adoro anche solo per non aver cominciato la storia con una sveglia che suona - spero tu mi comprenda!).
Bene. Altra cosa, la trama promette molto bene. Mi sembra ci siano tutti i presupposti per creare qualcosa di decisamente fresco, originale, e personale.
In bocca al lupo con la storia. ;)

02/06/10, ore 13:25

Ciao! ^^
Sono la prima a commentare? Wao, che onore ;) Ho trovato la tua storia per caso, e devo farti davvero i complimenti! Dal prologo sembra davvero interessante, mi piace questa nuova interpretazione dei personaggi! Finalmente una Bella che -non ancora, perlomeno- non si strugge per Edward xD Ma a giudicare dall'entrata in scena di Alice, chissà, non si può mai dire... Ai guai non c'è mai fine! xD
Altro? Ah si, è scritta molto bene anche dal punto di vista grammaticale, cosa che è davvero apprezzabile! :) Ah, e Leah insieme a Jacob, che bellini! Per una volta questa povera ragazza ha modo di essere un pò felice! A proposito... Ma qui nessuno è vampiro o licantropo, vero? Alice sembrava conoscere una specie di futuro ma potrei sempre essermi sbagliata... Beh, non resta che continuare a leggere per saperlo!
Mi raccomando, non tenerci troppo sulle spine! Voglio sapere cosa succederà adesso che Dave se ne va ai Caraibi.. *-* Un bacio, a presto! =*
Giuly.