Un giorno
di Ilaja

09/12/11, ore 20:18

Bellissima... Cavolo ti sei messa in testa di farmi piangere? ='D

26/07/11, ore 20:56

Hai scritto questa storia più di un anno fa, ma io mi trovavo a spulciare per il tuo profilo e appena ho visto una storia su di loro non ho saputo resistere a leggere e commentare. La storia mi è piaciuta molto, davvero. I sentimenti di Sennar dopo la morte di Nihal, dopo averla vista morire davanti ai suoi occhi, sono difficile da descrivere, secondo me, ma tu ci sei riuscita alla perfezione, te lo assicuro. Non mi resta che farti i miei complimenti.

Pad

04/03/11, ore 21:35

che tenera è così dolce da farmi piangere T.T povero sennar lui che senza nihal non riusciva a vivere ha avuto il triste destino di vederla morire davanti ai suoi occhi per un suo errore per poi essere abbandonato anche da tarik; credo che questa one-shot rappresenti molto quello che ha provato e mi complimento per lo stile di scrittura. non c'è molto da dire ciaoo ^-^

15/12/10, ore 17:25

che bella..... mi ha fatto venire i brividi.

29/11/10, ore 10:52

Bella riflessione sui pensieri di Sennar - così dolorosi, ma così realistici. Ho davvero odiato la triste sorte di questi due personaggi :( Benchè abbia in qualche modo apprezzato la scelta dell'autrice di far sopravvivere Sennar a Nihal - perchè farla assistere alla morte del suo compagno, anche solo di vecchiaia, sarebbe stato veramente troppo per il suo cuoricino già provato da mille dolori (e per non parlare poi del fatto che la storia non sarebbe andata avanti finchè era ancora viva, vista la sua potenza) - ho comunque trovato irritante il suo sacrificio e ancor più il modo in cui Sennar reagisce chiudendosi in se stesso - per quanto questo sia pertinente col suo carattere. In ogni caso, la tua fic può essere considerata un buon punto di passaggio tra le due fasi, e questo la rende meritevole :)

19/07/10, ore 20:38

Allora, innanzitutti grazie per la recensione che hai fatto alla mia storia :)
Ho deciso di passare perchè ero curiosa e poi ho trovato questa tua fic.. E' davvero splendida *___*
Io amo le Cronache del Mondo emerso e amo Nihal e Sennar. Aver letto questa storia mi ha messo tanta tristezza, ma ne è valsa la pena!
Complimenti, davvero <3

21/06/10, ore 10:16

Ciao Chiara_96,perfetta anche questa breve fanfic.
Già,breve ma intensa e superba nll' esprimere le emozioni che Sennarprovò alla scomparsa di Nhial.
Veramente un destino triste il suo,ritrovarsi solo in un mondo che fino a poco tempo prim gli aveva fornito tutto ciò di cui aveva bisogno,Nhial.
Veramente commovente!
Bravissima nello scrivere!

19/06/10, ore 22:51

Ehy, ciao, Chiara!
Posso dirti una cosa? O forse due. Tre vanno bene lo stesso? XD
Uno: Scrivi da favola.
Due: Le parole che butti su carta sono meravigliose.
Tre: Ti stimo!
Okay, torniamo alla flashfic ^^
Bella, molto. Emozionante, commovente... anche a te piace la Troisi? Mi piacciono troppo le sue storie! **
Poi, che dire... Non so, scusa, sono stanca morta e non trovo le parole. Sei DAVVERO brava. Le emozioni che descrivi sono qui, le sento. E attorno a me è tutto buio. E attorno a me è tutto luce. Perchè tu scrivi nel buio e accendi una luce. D'accordo, ho trovato le parole XD Scusa, sono un po' pazza.
Mi piace, brava!
Alla prossima,
Sofiucciola :P (Okay,adesso dovresti aver capito come mi chiamo :D)
Detta Cielo <3

18/06/10, ore 16:32

Ok. Finalmente ho il tempo di recensire (yuppy!) e comincio da qui.
Non ho mai letto Le Cronache del Mondo Emerso, ma non ne ho avuto bisogno per leggere questa One-Shot. Il che è molto positivo, da un certo punto di vista.
La cosa che mi è piaciuta di più... beh, l'emozione, il sentimento... erano così vivi che sembrava di poterli tagliare con il coltello.
E' una fic molto poetica, ma non per questo noiosa (perchè diciamocelo, troppo zucchero fa venire il diabete e troppe rime fanno addormentare). Mi hai trasmesso qualcosa che non era tristezza e non era gioia, ma... accidenti, non so neanche come descriverlo. Bella. Affascinate. Coinvolgente. In poche parole stupenda. Semplicemente stupenda. Nel tuo stile, insomma ;-)

Ok, ora basta fare la professionale.
Sono contenta di essere di nuovo su EFP! E di poter finalmente recensire le tue storie. Perchè meritano, davvero. Penso ogni singola lettera di quanto scritto prima.
Un bacio, e in bocca al lupo per gli esami!

Marta.

06/06/10, ore 17:15

molto, molto molto bella!! poetica!! m-m-ma... un pochino triste sai?? solo un pochino....
S: solo un pochino?? solo un pochino?? la mia niahl è scomparsa e tu reputi una fic un pochino trste??? è deprimente!! ecco!!!!
A: calmati e esci subito dalla mia recensione!!!!
S: non se tu non metti le cose come stanno!!!
A: uff.... ok... è deprimentissima *alza gli occhi al cielo*
S: ecco...

05/06/10, ore 12:39

E' la prima fanfic su le cronache del mondo emerso che leggo, mi è piaciuta molto, ma non ricordo la storia di base!
Ahahahah!
Va beh!
Buon lavoro e alla prossima!

03/06/10, ore 19:01

Sai Chiara, non ho mai letto le cronache del mondo emerso, ma ho letto lo stesso =)
Anche se non conosco un acca della trama, mi piace da impazzire questa "poesia"! Davvero è tutto scritto in tono poetico e tenero.
Poche, ma profonde parole per esprimere un concetto enorme che coinvolge la vita di tutti: L'amore.
Questa descrizione mi sembra un amore dolce come un affetto profondo...
Davvero mi piace moltissimo!
Stupenda One Shot! davvero!
Complimenti Chiara e Grazie Mille per le tue recensioni che mi riempiono di soddisfazione!
Spero che continuerai! =)
Ps. Se ti può far felice, credo che stasera pubblicherò il nuovo capitolo di Angel! Ti aspetto xD
BACIO

03/06/10, ore 16:03

Non so cosa dire. Sono in adorazione e senza parole.
Sto piangendo come una fontana...Dall'estasi e dall'incredulità... Può davvero esistere scritto così perfetto? Può davvero esistere meraviglia tanto grande?
Non riesco a capacitarmene, ma evidentemente sì perchè sono realmente qui a leggere questo capolavoro! Che meraviglia! Non sarei degna nemmeno di recensirla, ma lo faccio lo stesso!!!Che qualcuno osi impedirmelo. Tanto di capello Chiara. Non solo una scrittrice. La scrittrice.
Con affetto e estrema ammirazione
Erica_8

02/06/10, ore 19:29

Anche tu leggi le cronache del mondo emerso? Anche io e anche una mia amica! Comunque, passiamo alla fic ...
è molto bella, poetica. Rispecchia l'amore tra Sennar e Nihal molto, molto bene!
Bella la strofa dove sennar parlava del nome: molto carina, credo proprio che io non avrei mai pensato a scrivere una cosa talmente bella!
E l'ultima parte, la più triste, l'hai resa splendidamente! il loro amore era così forte da spaccare mille pietre, e ora .. tutto finito. ma comunque una specie di " certezza" in sennar c'è: raggiungere Nihal. é questo che mi è piaciuto della tua fic: che è triste, ma la riesci a rendere, in fondo, anche un po', come dire, felice. Bella anche la scena dove nasceva il loro figlio. il suo sorriso la accompagnava anche lì, e per sennar eras bellissimo. anche se in verità, magari, era un po' bruttino.
La tua tecnica di scrittura è davvero affascinante! è una delle poche fic davvero belle che ho letto! Complimenti!
E ricordati di leggere le mie altre fic :)
E grazie di avermi segnato nel programma recensioni! e colgo l'occasione di chiederti che cosa è. ho letto a riguardo, ma non ho ben compreso la cosa. spero proprio che tu sappia spiegarmelo! ma, ritornando alla fic, spero di leggerne altre tue fic belle come questa, e anche di più!! continua così, mi raccomando.

02/06/10, ore 14:36

Che dolce questa storia ^^ commovente *^* è scritta in modo così delicato che anche il senso di disperazione di sennar arriva come ovattato...

davvero bellissima! compliments! ^o^ Taw