Brooke Davis.
di AddyOswald

12/09/10, ore 19:35

Ciao... questa tua One Shot è bellissima e un pò mi rappresenta. Mi rappresenta sopratutto quando dici che lei agli altri si dimostra forte e nel suo letto si lascia andare. Anch'io sono così. E mi piace davvero come hai descritto Brooke. Io l'adoro. Adoro davvero la sua tenacia e tu qui hai fatto vedere l'altra faccia della medaglia. I miei complimenti!

07/08/10, ore 20:26

Brooke Davis è uno dei personaggi che adoro, devo dire la verità, e tu sei riuscita a descrivere la sua vita divinamente.
Brooke Davis è forte, vanitosa, viziata, ma è anche dolce, gentile, fragile.
Brooke Davis è una donna, ha un cuore...e penso che tu sia stata bravissima a descrivere le sue sensazioni e emozioni.
Complimenti!

09/06/10, ore 19:51

Ciao!Prima di lasciarti il mio commento...Ti dico che Brooke Davis è il mio personaggio preferito di OTH.Lei è semplicemente una grande. Un personaggio ben costruito, determinato forte e anche fragile, si. L'ha dimostrato durante le due relazioni avute con Lucas. Penso che nonostante tutto lui sarà sempre importante per Brooke e sinceramente ho sperato fino alla fine di vederli insieme (non che odi Peyton, ma credo che non sia adatta a Lucas, ecco.) E poi...è simpatica, bella e...insomma l'adoro xD Ma adesso passo alla recensione, lo giuro u.u Questa shot mi ha preso molto!L'ho letta e riletta per un bel po' di volte perché davvero è scritta divinamente!Hai descritto a pieno le sue emozioni, i sentimenti che prova e...la vera Brooke è proprio così!Fantastica!Amo il tuo modo di scrivere mia cara u.u Spero di leggere altri tuoi capolavori *_* Un bacio e a presto =) Ps la metto tra i miei preferiti!