The way we are
di Mo Caffrey

30/11/11, ore 16:21

Che bella questa storia :D è dolcissima! Hai dato i vampiri in modo completamente diverso dalla Meyer e da quello che descrive in Twilight e nei seguiti, ma molto più simili se non uguali a quelli della serie de ''Il bacio di mezzanotte'' non so se lo hai mai letto :P però questo tipo di vampiri è più bello perchè da meglio il senso di ciò che provano e ciò che sono :) Mi piace moltissimo questa storia, complimenti ^^ Se ne hai modo continuala! Ancora tanti complimenti :) W Alice&Jasper <3 :P

16/01/11, ore 18:03

forte comw capitolo avessi anche io le visioniiiii

20/09/10, ore 15:15

Capitolo splendido, dolce e tanto, tanto romantico. Nell'ultima parte mi sono praticamente commossa. Non so era quello che intendevi far provare, ma non farci caso, sono una dalla lacrima facile :)
Bravissima e complimenti! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato! Un bacio!

19/09/10, ore 23:27

Wow finalmente! L'aspettavo così tanto il tuo aggiornamento! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto nell'ultima parte. E poi, il tuo modo di descrivere questi personaggi mi fa impazzire! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/06/10, ore 08:49

ciao!!!! come va???
scusa se recensisco solo ora...
allora stupendo anche questo capitolo, veramente!!!
ma alice e jazz usciranno qualche volta di casa o staranno sempre dentro a "stuzzicare l'appetito"? ahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
fede
PS: come sono andati gli esami???

25/06/10, ore 20:33

Wow! Ancora un capitolo fantastico e già non vedo l'ora di leggerne un altro! Rinnovo i complimenti ma sono doverosi perchè il ritratto di questi due personaggi, che personalmente adoro, è semplicemente perfetto!
Quello che mi piace di più della tua storia sono le piccole descrizioni di contorno, piccoli gesti o azioni apparentemente insignificanti nella vita quotidiana, che invece acquistano un senso fondamentale per comprendere a pieno i personaggi! Non so se ha molto senso ciò che dico, ma mi piace tantissimo come li descrivi sei bravissima!
Ti aspetto al prossimo, spero prestissimo, baci!

24/06/10, ore 23:54

e' stupendo anche questo capitolo ! Dico davvero ! Scrivi in un modo fantastico! Hai una specie di dono! ^.^
vorrei proporti di scambiarci gli indirizzi mail se ti va! Possiamo confrontarci o scrivere qualcosa insieme se ti va !!
Buoni esami !!
brava
kiss

24/06/10, ore 23:46

solo una parola: STUPENDO! mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Il modo in cui descrivi Alice e Jasper poi è favoloso. Non mi stancherei mai di leggere! bravissima! Spero che tu aggiorna presto.

24/06/10, ore 22:06

Adoro sempre di più questa storia. Mi piace soprattutto perché rendi i personaggi così come quelli originali. Non potremo mai sapere come si comportano Alice e Jasper quando non c'è Bella, essendo suo il punto di vista dell'intera saga (va bene, c'è anche Jacob, ma è un'altra storia ancora). Ma si può usare lì'immaginazione. Ecco, la mia fantasia li renderebbe perfettamente così. Alice è sospettosa, maliziosa e imprevedibile. Jasper è insicuro, passionale, e completamente dipendente da lei. Okay, dopo tutti questo discorso senza senso che si può riassumere semplicemente dicendo che sei fantastica a scrivere e che questi Alice e Jasper, oltre ad essere quasi uguali agli originali, mi piacciono, ti lascio andare! XD Un bacione!

07/06/10, ore 21:04

ciao!!!! scusa per non aver recensito il tuo precedente capitolo sono stata una vera cafona!!!! solo che mi sono dimenticata-.-"
allora partiamo col dire che io adoro le FF su alice e jasper, quindi automaticamente adoro la tua...nonostante questo scrvi molto bene e la storia mi piace molto...
ora sono veramente curiosa di sapere dove vanno i piccioncini, ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come spenderanno il tempo, anche se mi sono già fatta un'idea!ihihihihih
alla prossima
baci
fede

07/06/10, ore 14:17

Bellissimo, davvero. Mi piace la descrizione che fai su di loro, così intima, perfetta e complice. Si capiscono al volo, poco importa che Jasper sia misterioso ed Alice così briosa. Bello, bello e... bello. Chissà che cosa succede nel prossimo... eh... (penserai: ma questa pensa sempre male? -.-' Sorry! XD) ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo, cara! Un bacione!

07/06/10, ore 11:17

Wow! Devo farti davvero i complimenti perchè scrivi benissimo ed è un piacere leggere i tuoi capitoli! Adoro il modo in cui hai dipinto Jasper, me lo sono sempre immaginato così nei rapporti con gli altri della famiglia! E poi il legame con Alice è fantastico! Spero posterai presto perchè mi sta davvero piacendo tantissimo!
baci, alla prossima!

06/06/10, ore 23:33

brava! mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere. Questo capitolo è stato piacevolissimo da leggere! già adoro il modo in cui stai descrivendo Alice e Jasper, la mia coppia preferita! :PP
Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà durante il viaggio!
mi raccomando aggiorna presto!!

06/06/10, ore 21:59

ciao! Hai un modo di scrivere davvero bello!! Mi piace la tua storia davvero! ^.^ spero ke la continui xkè ne vale la pena !!
sei bravissima !!!
a presto !
ciauuuu!!

02/06/10, ore 16:44

bellissimo!!!!!!! io adoro Alice e Jasper! mi sa che ormai lo sanno tutti qua! :P come dire...quando vedo una f.f. su di loro m'illumino ;P quando è scritta così bene poi...! spero di leggere presto un altro capitolo! sei davvero brava, complimenti!