Billie non ci deve scoprire...
di Hailey Creeps

05/11/10, ore 16:20

allora non sono l'unico ad aver perso tutti i neuroni su twitter... haha la nutella si mangia per forza con le mani

29/07/10, ore 01:56

Nutella? Si trattava di semplice nutella????????
CHissà cosa abbiamo pensato noi ingenui lettori....:D
Complimenti: bellissima!

22/06/10, ore 11:37

lo stile è indiscutibilmente quello di jimmy,e quando lo stile è quello di jimmy l'opera non è può che essere definita come: sublime. una maestria nell'uso dei termini che avresti fatto invidia allo stesso,caro,Manzoni,l'abilità si denota nella scelta di ogni singolo vocabolo e tocca l'apice nell'espressione,e cito "cogli questa cazzo di palla al balzo!" il finale non era intuibile,nè immaginabile quindi una nota di merito va anche all'originalità che come sempre si fa sentire viva e protagonista.
opera eccellente e degna della tua firma.
Grazie.
sir Don Chisciotte della Mancia.

07/06/10, ore 21:00

D'accordo, voglio scrivere una recensione seria per ripicca alla tua storia fuori di melone u_u
No, spiacente, non ci riesco XD
Allora: come gli altri, io avevo pensato ad una cosa mooolto più perversa e sporcacciosa, eheh, ma la Nutella...c'hai questa capacità di far cadere le braccia, te l'hanno mai detto? O.O (in senso positivo, ovvio, mi sono pisciata sotto dalle risate!) XD

brava, brava, brava! *ç*

02/06/10, ore 20:59

Oh santo cielo o.o
Questa davvero non me l'aspettavo, te stai fuori come un balcone XD
Non voglio immaginare come puoi aver tirato fuori questa ff, ma devo dirti solo che è uno spasso XD Io speravo beh... *la picchiano selvaggiamente* dicevo, che bella idea quella della Nutella! XD XD XD XD XD
*Si perde nella visione di Mike in Longview*

Brava *O*

02/06/10, ore 17:17

Ok, questa è decisamente una delle cose più FOLLI in assoluto che io abbia mai letto xD Ti giuro che non avrei mai sospettato minimamente in CHE MODO Mike stesse realmente tradendo Billie Joe, perchè ovviamente la mia testolina malata mi portava a pensare ad ALTRE cose altrettanto perverse...ma la NUTELLA! Davvero molto molto simpatica, complimenti! :D