If you could only see
di

04/09/10, ore 14:46

Sai qual è la cosa che mi ha colpito più di tutte? Che li hai centrati, e oltre a questo hai centrato un loro ipotetico rapporto - il quale, se non si conta quelle poche chiacchierate a Nibelheim, è praticamente nullo.
Sono Tifa e Zack. Lei troppo modesta e in un certo senso insicura, lui, invece, vede sempre il lato bello di ogni cosa. Penso davvero che se fossero fidanzati, sarebbero così...

03/06/10, ore 12:13

wow!! ^^
bellissima!! corta ma bella...penso che sia molto delicata!! =) anche se io mi aspettavo che ci fosse aerith! XD ma sono poche le volte che capisco quindi lasciamo stare... xD
mi ha fatto sorridere all'inizio, quando zack diceva che le nuvole erano morbide...sembra un bambino! è questo che adoro di zack!! tifa però non sembra volergli dare retta xD
sono carini insieme...ho immaginato anche la scena! mi dava un senso di rilassamento non so perchè! ^^
continua così ;)

02/06/10, ore 20:41

Muaha! Sono la prima +_+ XD
Parlando di discorsi seri, anche se non è vero. Mi è piaciuta la fict, anche se corta, ma va bene così, ci sta! E come ben sai, mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole che non ti fa perdere, il che è importante! Parlando di loro due... Mi sono piaciuti molto, un po' per la coppia, che sai che mi piace e per i pg singolarmente!
Sono felice che tu abbia pubblicato la fict<3!
NOn sono brava con le recensioni, quindi per me è normale farle così corte, mi hanno dato il dono della sintesi!
Io spero vivamente che tu continua a scrivere altre fict *_*
Baci, baci Iku!