Porte automatiche
di Lady Amber

14/08/13, ore 15:44

Ho letto tutte le tue storie prima di decidermi a lasciarti una recensione. E che devo dire, un po' di humor(Demenziale) ci voleva. Ho riso da morire, e fra parentesi a me è capitato di rimanere incastrato in una porta automatica( ascensore al 4° piano del condominio dove abita un mio amico ) e a parte il fatto che ci sono rimasto per mezz'ora è una cosa a parte( Il mio amico ha avuto una reazione identica a quella del Dottor McCoy). Mi è piaciuta molto.
Alla prossima
-Anthony Edward Stark

28/09/11, ore 18:00

ahahah incredibile... "Nel sentire Spock borbottare dietro di lui un “illogico”, non riuscì proprio a trattenere una risatina. Chissà se Spock si rende conto di quanto sia illogico l’essere logici in certe situazioni…" bè non è di certo un idea che avrebbe facilmente balenato nella mente di Spock . Fantastica spero ne scriverai altre.

16/09/10, ore 22:32

Oddio o.o MITICO! Fantastica questa One-Shot! Mi immagino benissimo il modo in cui l'hai scritta, a me è capitato di scrivere in bagno subito dopo una doccia o cose del genere xD io scrivo anche in altri posti... Ma vabbè xD
Comunque è bellissima sul serio, e anche molto divertente. Brava!

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin

Ps: grazie per aver recensito la mia FF! *-*

06/06/10, ore 18:47

ATTENTION!
SLIDING DOORS|

Questo secondo me sarebbe un buon cartello da mettere in prossimità delle porte automatiche dell'Enterprise, così da evitare una seconda volta simili, esilaranti situazioni!

Spock, poveretto, gliene capitano di tutti i colori!!

XDXD

Hai fatto proprio un ottimo lavoro, ico sul serio, tra Scott, Bonny e Spock hai creato una vicenda molto spassosa!!
E poi, io adoro Scotty!! E ce lo vedo benissimo in un tale frangente!
E credo che anche Kirk, se avesse visto coi suoi occhi l'accaduto, si sarebbe unito a Bonny nelle risate!

OTTIMO, DAVVERO OTTIMO!!

SHUN

03/06/10, ore 00:40

Ommioddio! X°D
Esilarante, non so che darei per vedere davvero McCoy spaccarsi in due dalle risate e l'adamantina compostezza di Spock in un simile frangente XD
Molto carina, i personaggi sono perfetti!

02/06/10, ore 23:07

E' adorabileee!questi sono spaccati quotidiani che andrebbero trattati di più!** mi raccomando,scrivine altre!!

02/06/10, ore 22:06

Che carina *.* è molto divertente questa fic, l'unico lato negativo è che sia così corta! XD
Adoriamo il fatto che McCoy non prenda sul serio la facciata di freddezza di Spock, lo conosce davvero e per questo può permettersi di riderci sopra, ma il fatto che tu abbia scritto che McCoy non si sarebbe mai messo a ridere se avesse creduto Spock in reale pericolo ci scioglie *.* amiamo il lato protettivo di McCoy e quando fa valere le sue capacità di medico.
Grazie davvero, la fic è carinissima e speriamo tu ne pubblicherai altre (magari sempre su Spock e McCoy >.>)
Brava! ^^
Eerya&Rowen

02/06/10, ore 16:54

Ma nu! XD Che carina questa flash-fic! In effetti, guardando su YouTube i Bloopers della serie classica, si può capire quanto il problema delle porte non sia da sopravvalutare!
Eh, il nostro caro Vulcan, sempre controllato anche se con la spalla mezza spappolata dalla porta scorrevole.
Uno stile molto veloce e scorrevole, semplice e chiaro che si legge con piacere!