quindi dimmi quando è il momento di dire «ti amo».
di SLAPPYplatypus

03/06/10, ore 15:13

Ehilà, sono sempre io!
Per le introduzioni ti capisco, io non so mai cosa scrivere!
Chiedo venia per non aver recensito ieri, ma non ero a casa.
Subito ero un po' dubbiosa perchè le storie melense non mi piacciono ma poi mi sono fidata del tuo nick e devo ammettere che ho fatto bene.
Non era troppo sdolcinata, assolutamente. Mi è piaciuta un sacco.
"Tré te lo aveva detto chiaro e tondo la terza volta che ti aveva sentito pronunciare il suo nome. E adesso, stavi iniziando ad annoiare anche Mike, dovevi farlo." Qui ho riso. Sono fantastici quei due, sono veramente suoi amici. Con questa frase sei riuscita ad esprimere tutta la loro amicizia e tutto il loro IC. Ragazza sei un mito, io amo l'IC **.
Per il resto... oh bhe, tutto ciò che dirò sarà banale. E' inutile che ti dica quanto mi è piaciuto che Bì fosse pieno d'incertezze, che consideri il vetro "fragile". Inutile che ti dica che mi ha fatto sorridere l'immagine di Adie che corre giù per le scale, senza preoccuparsi di niente a parte il puffetto sotto la sua finestra. Mi ha fatto impazzire la parte dove Bi diventa logorroico e parla parla parla... per fortuna Adie sa come zittirlo XD brava ragazza! Sì, questo è il commento più banale che tu abbia mai letto, ma abbi pazienza questo è il meglio che riesco a fare.
Dopo aver detto le cose più patetiche e scontate che mi venivano in mente, ti lascio.
Continua così, hai una fantasia paurosa!
Ciaoo

02/06/10, ore 19:06

Ok, lo confesso: io adoro le cose sdolcimate, davvero **
Appena ho visto la presentazione non ho potuto non leggerla subito e, accidenti, questa storia è ancora meglio di quello che pensavo! **
Chi non vorrebbe una dichiarazione come quella che Billie fa alla nostra cara Adrienne? Questa storia è stupenda in tutto e per tutto: dalla paura che prova Billie di essere rifiutato, alle belle parole con cui le confessa il suo amore, fino ad arrivare a quel meraviglioso e tenero bacio.
Ho gli occhi a forma di cuore, ti giuro **
Questa è da 10 e lode.
Ti prego, devi scrivere ASSOLUTAMENTE altre cose così romantiche **