.Tombe.
di SacchanSsj

29/01/12, ore 18:48

Davvero un'ottima one-shot!
Hai impersonato benissimo Kira e i suoi ideali! Compreso il suo volere un mondo perfetto privo di nullità, il suo sottovalutare L e sicuramente la sua indole, che se necessario lo avrebbe spinto a sacrificare la sua famiglia e i suoi amici!
Ancora complimenti, continua così!
Ciao ciao
Arisu Yoshida

17/06/10, ore 18:12

... mi hai messo paura con questa storia... grrr!!! xDD
comunque!! hai scritto molto bene, sembrava che era kira in persona a scrivere e non una ragazza che lo impersona... davvero impressionante...
mi hai fatto addirittura arrabbiare quando hai detto nullità come mio padre, mia madre, mia sorella!
io credo che solo l'autore di death note (oltre a te) sarebbe stato capace a scrivere un pensiero del genere...
sai forse anche perché è bello? perché sembra quasi che c'è un continuo (e invece no... wee... :'( ) !!!
In una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!

13/06/10, ore 13:18

Che bella!!!! :D Credo che Light abbia un po' sottovalutato L! Non servirà certo una tomba per ricordarlo..!!! :)

06/06/10, ore 17:39

Mi è piaciuto molto questo monologo interiore di Kira ( richiama molto quello di Io Sono Dio )
Beh che dire Kira è stupendo da ogni angolazione, lui e la sua follia sono unici e tu li hai resi veramente bene quindi complimentoni! *clapclapclap*
È bella la fine della storia in cui fai crescere l’ ansia, come nelle puntate del anime, con quel sto arrivando che preannuncia lo scontro Kira/Light.
In generale mi piace il tuo modo di scrivere così introspettivo, un po’ meno le storie che scrivi di solito, soprattutto sulle one-shot brevi come questa, quindi scrivine presto delle nuove!

04/06/10, ore 16:32

Ed ecco un bel monologo du quell'egocentrico di Light ^^ Mi piace questo modo di vedere le cose, un po' come se fosse il quaderno a possedere Light e che Kira sia una persona diversa da Light.
In più, mi stanno simpatici i personaggi stronzi, quindi questa fic dedicata a Kira è stata uno spasso da leggere^^

03/06/10, ore 17:52

Ok... premetto che me adora Kira^^ Quindi gomen, ma non scriverò cattiverie su di lui XDXD
Hai proprio un bellissimo stile e riesci a coinvolgere il lettore anche con poche righe... Trovo che tu abbia realizzato un Light molto IC, aspetto con ansia nuove tue fanfic^^
Tanti baci e alla prossima, Zelda.

02/06/10, ore 22:19

nooooooooo!! povero L, povera Sayu, poveri genitori di Light!
Che crudele che è stato Kira! Odioso! Grrrrr!...Ma ora passiamo alla recensione...come al solito è scritto molto bene! E' corto, ma resta sempre una buona storia! ^___^

02/06/10, ore 19:21

Povero ed ingenuo Light, anche lui è una persona insignificante. Per quanto abbia influito sul mondo, non è che un pazzo. Nonostante tutto verrà ricordato anche senza una tomba. E' una terribile contraddizione che ti fa riflettere un po' su tutto il senso di Death Note. Hai descritto bene la superbia di Light nello sfidare L e il suo scindere Yagami Light da Kira, l'idolo degli onesti. Davvero efficace. Mi è piaciuta davvero molto!