Stupida ragazzina innamorata.
di _Agne_

03/06/10, ore 09:54

ma è bellissima!!!!
dico sul serio, è stupenda!!!
ora ti dico anche il perchè: hai descritto una fase adolescenziale molto delicata, ci sentiamo sempre noi ma il nostro corpo è cambiato e non ci riconosciamo. anche il nostro modo di pensare sta cambiando e gli ormoni fanno un lavoro tale da sconvolgere tutto il nostro essere. ci accorgiamo dell'altro sesso e veniamo attratti da qualcuno di inaspettato, perchè non possiamo scegliere? lui è più grande ed è il nostro piccolo sogno e vuole noi!!!
mi sono immaginata che per Lily sia il primo bacio, data in una cornice romantica e pura.
sei stata fenomenale, perchè chi non vorrebe che il primo bacio fosse così?
ancora tanti, tanti complimenti.
ciao, Dafne.

02/06/10, ore 23:23

Ahhh l'amore, l'amore *_* che cosa meravigliosa!!
Seguiamo la nostra Lily muovere i primi incerti passi sulla strada dell'amore che la porta dritta dritta verso uno dei ragazzi piu' belli della scuola...percepiamo la sua incertezza...la sua timidezza...ma allo stesso tempo la determinazione di veder realizzato il suo desiderio. E allora eccolo li'...a portata di mano...prova ad acchiapparlo piccola Lily, forse si fara' catturare ^___^
Adoro le Lily Scorpius e la tua e' davvero carina. Complimenti!

02/06/10, ore 22:56

Non leggo molte FF su Lily Luna, non è un personaggio che mi interessa più di tanto, soprattutto se "accoppiato" a Scorpius. Io sostengo le RosexScorpius xD
Ma non divaghiamo. Trovo che questa FF sia molto carina, veramente.
Lily mi ha ricordato molto Ginny da ragazzina, e visto che me la sono sempre immaginata così, la apprezzo. Mi piace anche il tuo stile e il finale che hai deciso di scrivere, lasciando un po' in sospeso l'azione.
Ho solo due osservazioni, riguardanti però il mio personale gusto, perciò non sono importanti. Una, è chiamare Scorpius "il principe delle Serpi"; la seconda è il font colorato.
Cose importanti, eh? XD
Contina così, un bacio
Minnie

02/06/10, ore 21:46

Ma è davvero molto molto carina!
è la tua prima storia? Bhè, non te la sei cavata per niente male, credimi!
Continua di questo passo e diventerai bravissima!
Riesci a convolgere il lettore, e questa è una dote molto ricercata.
La tua Lily poi è molto dolce e rappresenta al meglio il titolo della storia, in fin dei conti, chi di noi non si sente una "Stupida ragazzina innamorata"?
Brava! Marzia

02/06/10, ore 20:36

Davvero molto bella!
Complimenti hai uno stile chiaro e diretto. Mi piace come hai fatto emergere le emozioni contrastanti provate dalla piccola Potter. E soprattutto non dimentichiamo l'ormai storico odio tra i Potter e i Malfoy. Anche se di fronte all'amore dei due ragazzi perde significato! Mi è piaciuto l'uso della prima persona così non solo ci si può immedesimare nei pensieri di lei e capirli apieno, ma quelli di Scorpius rimangono avvolti nel mistero.
Mi raccomando continua così che è proprio la pista giusta :)

02/06/10, ore 20:23

Molto bella, mi piace il tuo stile.
E' la prima volta che leggo una tua storia e ne sono rimasta felicemente stupita dalla sua dolcezza.
Continua così perchè sei veramente brava: riesci a mescolare sentimenti contranstanti come l'odio dei Potter per i Malfoy (esclusa Rosie, ovviamente ^_^) e l'amore di Rosie, che riuscirà a sopraffare tutti.
Grazie all'uso della prima persona riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio e gli fai vivere la storia come se fosse sua.
In sostanza, veramente bella!
Complimenti vivissimi, spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Un bacio enorme, Sarah