If you love me won’t you let me know?
di Shari Deschain

19/04/13, ore 02:58

E' solo nella segretezza che questa coppia trova l'energia per andare avanti, o così mi sembra di capire..
Se si aprissero agli occhi degli altri, se si esponessero alle malelingue di Muten, del maialino rosa e dell'allegra combricola della Kame House, che ne sarebbe del loro rapporto?
La coppia scoppierebbe.. o forse.. Vegeta scoppierebbe/scapperebbe.. Non ci è chiaramente dato sapere se egli sia troppo orgoglioso per considerare sua moglie in pubblico, o sia semplicemente troppo timido e cedevole all'imbarazzo.. fatto sta che Bulma ci soffre, ma sa anche che lui ha bisogno di quella maschera per andare avanti di fronte agli altri.. questi altri che, in fin dei conti, possono anche fare lo sforzo, per una volta, di immaginare che qualche effusione tra Bulma e Vegeta non sia così impossibile..
Come infondo fate voi scrittori.. e noi lettori!
Complimenti!

01/12/12, ore 16:04

Ciao, davvero molto bella anche questa. Molto profonda, rende benissimo l'idea del rapporto fra i due. Complimenti.

25/05/11, ore 11:22

Due drabble bellissime, la prima è immesamente triste, ma Vegeta è così, non ama le effusioni figuriamoci poi in pubblico...lei ne soffre e ciò rende il personaggio IC, soprattutto quando dici "Perché in pubblico Bulma non piangeva mai." Noto un velo di tristezza anche nella seconda, qualcosa Bulma lo ha visto, ma quel "forse" finale, così nostalgico e malinconico, fa pensare a un pizzico di rimorso (lo so la parola è forte) ma quale donna o uomo nella sua vita non ha mai provato questo sentimento?
Complimenti.

24/03/11, ore 18:09

Ciao questa flash è davvero belissima, mi piace come hai caratterizzato Bulma, una donna forte all'apparenza, che nasconde i suoi dispiaceri più profondi per apparire allegra e felice, in fondo l'orgoglio è comune a lei e al marito. avvero bella ^^

08/08/10, ore 22:22

Ke ficcy carina ^^
Bellissima la parte in cui scrivi
"Perché in pubblico Bulma non piangeva mai. "
Di sicuro sei riuscita a rendere la tristezza di Bulma in quelle parole... poi l'uso della parola qualcosa ^^
Proprio carina ^^
Mi piacerebbe leggere una drabble su Veggy ^^ x sentire cosa ne pensa XD
Ciauux by Lexy

05/06/10, ore 00:18

Wow, queste drabble sono
bellissime, poi quello che hai scritto su Vegeta:
Quello che non da attenzioni a Bulma in
pubblico è verissimo, però poi quando sono soli gliene da eccome=).
Mi è piaciuta moltissimo
davvero e per questo la metterò tra
le storie da ricordare=)
complimenti ancora
un
bacio
JP

03/06/10, ore 15:06

Wow, semplicemente bellissima. Non so come tu faccia a rendere, in così poche parole, tanto. Sembra di aver letto un’intera storia fatta a capitoli dove si racconta del freddo e spietato Principe dei Saiyan e della forte Bulma che si mostra forte fuori ma che dentro rode, chiedendosi se davvero Vegeta pensi che la loro sia una storia vergognosa.
Perché in pubblico Bulma non piangeva mai.
Questa è stata una frase che mi ha lasciata col fiato mozzato. Come ha ben detto Phantasia, frasi del genere, come ti riescono?
Questa è stata d’effetto. Quoto anche Luna_07, sono convinta anch’io che una storia a più capitoli tra Bulma e Vegeta scritta da te, verrebbe un capolavoro. Spero di leggere qualcos’altro di tuo^^. Un bacio.

03/06/10, ore 02:37

Ciao!! Mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri di Bulma, uno di quei personaggi di cui nell'anime non sono mai sottolineate le angosce o le paure. In effetti mi sono sempre chiesta come potesse lei sopportare quel comportamento da parte dell'uomo che ama e tu l'hai descritto molto bene e realisticamente, in modo chiaro e conciso, senza dilungarti inutilmente. Complimenti e a presto! =)

02/06/10, ore 21:59

Come l’altra tua flashfic che avevo recensito, questa mi è piaciuta davvero tanto. Non so davvero come tu ci riesca, ma ti ammiro per il fatto che riesci sempre ad esprimere al meglio questa coppia, già molto complessa, in poche parole, che arrivano dritte al lettore. Proprio per questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Sarebbe molto leggere una storia scritta da te di più capitoli su Bulma e Vegeta, sono certa che te la caveresti egregiamente. Un bacione e a presto^^

02/06/10, ore 21:10

Sono fermamente convinta che tu sia una delle poche in grado di rendere al meglio Bulma.
Che Vegeta sia un tipino misterioso e particolarmente adatto per fantasticare nei modi più svariati (e anche più sbagliati!) è evidente a chiunque, ma Bulma?
Raramente la gente si interessa davvero a tutta la sua profonda complessità, alle sue contraddizioni. Tu lo fai. E lo fai molto bene.
Sullo stile non ti dico più nulla. Sai benissimo che cosa penso e non mi pare il caso di annoiarti ulteriormente^^
Perché in pubblico Bulma non piangeva mai. Semplicemente stupenda. Ma come ti vengono certe frasi?