Una vacanza improvvisa
di _Trottola_

04/06/10, ore 17:48

Beh, Lucinda si è stata davvero inutile nell'incontro, se non d'intralcio...comunque mi è piaciuta un sacco la parte della cena, quando il cameriere li prende per fidanzati e Paul è imbarazzato all'inverosimile, poi Lucinda che si fa accompagnare in camera...divertentissimo, sono quasi caduta a terra per le risate!!!!! Scrivi veramente bene, mi è sembrato di guardare quella scena come se fosse in un film... solo che sarei stata cacciata dal cinema per quanto ho riso!!!! Continua così!

03/06/10, ore 21:53

fantastica ù.ù continuala! però tu continua a leggere le mie =P

03/06/10, ore 19:26

Ciao! Questa è una Paul/Lucinda, giusto? Immagino di sì. XD Non sono mai stata a dire il vero una grande fan di questa coppia, a dire il vero nonostante non me ne importi gran che di Lucinda, la preferisco con Kenny, ma visto che mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere e la storia mi incuriosisce, ho deciso di recensirti e continuare a seguire la storia. Per ora infatti la metto tra le seguite, poi si vedrà. XD Alla prossima, ciao ciao! ^^

03/06/10, ore 18:01

Carina, è un Ikarishipping, giusto? Sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni di vacanza! Farai comparire qualche vecchio personaggio(tipo Misty, Tracey, Vera, Drew,...) o ci saranno solo personaggi di Sinnoh? Aggiorna presto, io intanto metto la storia tra le seguite!

02/06/10, ore 20:30

bellissima continua cosi