Una vacanza improvvisa
di _Trottola_

06/04/11, ore 18:36

Ciau!!Sono Julia28 e spero che non ti dia disturbo recensire una tua vecchia *vecchia!ma che parolona ,ce io non direi vecchia anche se passato quasi un anno da quando l'hai impostato! (quando metto gli asterischi vuol dire che parlo da sola) sì lo so sono strana!*(ma guarda chi mi doveva capitare a recensire!-__-' NdFedesakura)Va beeene incominciamo a dire come è bella questo chappy!Innanzitutto una vacanza?!o.O La vorrei io!!Sono stanchissima di andare a scuola!Beati loro !Bellissimo e come inizio non è male!Anzi va benissimo ma ora vado a leggere il prossimo capitolo!!Ciauu!!Bye and kiss
julia28

03/06/10, ore 21:53

fantastica ù.ù continuala! però tu continua a leggere le mie =P

03/06/10, ore 19:26

Ciao! Questa è una Paul/Lucinda, giusto? Immagino di sì. XD Non sono mai stata a dire il vero una grande fan di questa coppia, a dire il vero nonostante non me ne importi gran che di Lucinda, la preferisco con Kenny, ma visto che mi piace abbastanza il tuo modo di scrivere e la storia mi incuriosisce, ho deciso di recensirti e continuare a seguire la storia. Per ora infatti la metto tra le seguite, poi si vedrà. XD Alla prossima, ciao ciao! ^^

03/06/10, ore 18:01

Carina, è un Ikarishipping, giusto? Sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni di vacanza! Farai comparire qualche vecchio personaggio(tipo Misty, Tracey, Vera, Drew,...) o ci saranno solo personaggi di Sinnoh? Aggiorna presto, io intanto metto la storia tra le seguite!

02/06/10, ore 20:30

bellissima continua cosi