Agente 009: Operazione “Fort Knox”
di Night Julia Holly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/10, ore 14:50

Comie inizio promette bene.....sono curiosa di vedere gli sviluppi. Come recluteranno il povero Johnnino?? Me lo immagino già a mandare fuori di testa tutti quegli agenti così "abbottonati" dei servizi segreti! Ihihih (* Russian fanatic è partita in un viaggetto mentale di durata indefinita col suo Johnny xD)
Scherzi a parte....come diceva Marty nella recensione precedente...John si presenterà dicendo "Sono Lennon, John Lennon?"
Oppure...."I am the Walrus??" xD
Aggiorna prestissimissimo!!

02/06/10, ore 22:36

E finalmente riesce a recensire :)
Chi sarà mai la misteriosa 008, la Bond Girl?
ta daaan...secondo me è la tua alter-ego, Nottina xD
ohoh la storia si fa interessante:D mi attrae, mooolto sìsì:)
è una bellissima idea quella di una parodia di James Bond:D
ma...un momento...o.O vuoi dire che ora quando si presenterà davati ad un criminale l'agente 009 dirà: "io sono Lennon. John Lennon".
Ohohoho (Merry Christmas...ma anche no xD) suona bene! :)
beh, allora...continua presto!^^
baci,
Marty

02/06/10, ore 21:36

Noooooooooooooooo voglio essere io l'agente 008 (volevo scriverti proprio l'agente 008 SONO IO!ma i miei sogni di gloria sono svaniti quando hai parlato di capelli castano chiaro T_T....mi sa tanto che sei tu,vero Night?*da le gomitate a night*xD)beh beato l'agente 008 anche io voglio essere affiancata da johnny lennon Bond!!!!aggiorna superprestissimo che voglio scoprire che combina John nei panni di 009 (non so perchè ma me lo sono immaginato scemo come austin powers,ma più bello....moooooooolto più bello xD)
ps. questa fic mi piace già un casino...te l'ho già detto di aggiornare presto?
baci
collega lennoniana Andris

02/06/10, ore 20:35

Ma ma ma.. Silvì Lubamba!!!XDDDD
'Sto agente Lawrence è proprio rincoglionitello eh!!!!XD
Maaaa.. e il fraticello non sarà un pretino pedofiletto???;)
Ok.. sono ufficialmente andata. O.o
Voglio sapere come continuaaa.. la missioneeee *____*
Baciiii

Zazar Ramone