Incidenti del mestiere
di Night Sins

06/06/10, ore 16:47

ok, comincio la mia recensione dicendoti TI STIMO! perchè è vero, secondo me questa roba è successa davvero! O_O *_* ahah xD cioè, quella scena è troppo una presa di giro. fai conto che mentre ero al cinema a vedere sherlock holmes con la mia amica, alla battuta "non si ecciti" le ho detto "si, come se con uno come lui fosse facile! povero jude!" ahaha xD quindi... TI STIMO! per averla pensata, per averla scritta...per tutto!! xD ancora complimenti, spero scriverai altre storie su di loro, perchè dobbiamo popolare il fandom! xD ciao ciao

03/06/10, ore 22:50

ecco nn ho visto il film sinceramente xò adesso mi hai fatto proprio venire curiosità......kisssa.......kmq bello nn me li ci vedo molto xò mi incuriosiva troooppo qndi eccomi qui!!!!!! kissss

03/06/10, ore 14:04

Uhuhuhuhu ^^ davvero carina complimenti! Povero Jude, chissà come mai finisce sempre in condizioni "deplorevoli" per colpa di Rob =P anche se poi alla fine sta sempre bene e se la gode, ehehe ha capito tutto l'inglesino xD! Ottima la scelta di quella particolare battuta del film, forse sarà un pò scontato per me da scrivere ma è una tra quelle che preferisco in assoluto nel film! Brava kiss x3