Di quella maschera che scivola un po'
di Shichan

03/06/10, ore 22:49

quando ho visto il fandom, ma soprattutto la coppia e per ultimo ma non meno importante l'autore, mi è venuto quasi da piangere dalla gioia.
Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e quindi non voglio soffermarmi molto. Invece parlando della storia ti devo trascrivere i miei pensieri appena l'ho vista "Oddioooo un AobaMikado!! cioè, è incredibile, credevo di dover aspettare ancora tanto tempo per leggere qualcosa di questi due in italiano, kyaaaaaaah *più altri fangirleggiamenti vari*". Di Aoba anch'io non so molto, ho letto la scena famosa della biro , la sua introduzione e dei giorni a scuola con le gemelle Orihara ma come personaggio mi ha subito ispirato perchè sono una superfan di Mikado e lo vedo con tutti, soprattutto con Shizou, Izaya e Aoba U.U e in questa fanfiction mi sembra caratterizato abbastanza bene, sempre basandomi sul poco che so. La mia scena preferita è senza dubbio quella in cui si inginocchia e dice di essere al servizio di Mikado. Che belli che sono insieme *0*.
Ah! Giuro solennemente che nell'estate mi leggo tutto Rinnega il tuo nome e te lo commento. Se non lo faccio sei libera di, uhm, picchiarmi(?) o non fare mai più un AobaMikado (noooo!)

03/06/10, ore 00:50

La senpai é assolutamente soddisfatta.
Cercando di giudicarla oggettivamente,come se l'avessi letto da "estranea",l'ho trovata perfetta (e lo dico dopo essermi presa la briga di stamparla per leggerla attentamente).Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi,l'atmosfera,lo stile di scrittura é a mio avviso assolutamente impeccabile e come sempre coinvolgente.
La parte del "cavaliere" é qualcosa di incredibilmente incantevole,mi ha commossa.
E da persona "non estranea" non posso essere nuovamente,commossa che tu mia abbia dedicato questa bellissima fanfiction.Sono ufficialmente una tua fan (ed é raro che lo diventi,riguardo ad autori di fanfiction).
Grazie ancora e quando mi vieni a trovare aspettati un omelette gigante.