Letter to Jack
di daffodils82

18/06/10, ore 17:20

ok, tu vuoi proprio farmi piangere!xD è bellissima*.* neanchio adoravo molto ne Kate ne Jack ma con il passare della serie mi sono affezionata a tutti i pg*.* la fine è stata davvero triste T.T continuerò a leggere le tue storie:) un bacio

03/06/10, ore 20:52

Ho odiato Kate e Jack per tutti questi anni, davvero. Li trovavo personaggi vuoti, non so. Non sai quante volte ho sperato che li facessero morire in qualche modo.
Ma grazie agli episodi finali hanno guadagnato diecimila punti in più! Ora li vedo da un'altra prospettiva. Ho visto Kate in collera col falso Locke per vendicare Jin&Sun, l'ho vista amare Jack con tutta se stessa poco prima che i due si dessero il bacio d'addio :( Lì l'ho ammirata veramente tanto. E ora la immagino proprio come hai l'hai descritta tu, che lotta ogni giorno per lenire il dolore anche grazie a James e Claire. E Aaron, non dimentichiamoci di questo grazioso bambino *_*
Ho trovato dolcissimi Aaron e Clementine. Ironia della sorte...
E' molto bella questa lettera...ed è triste sapere che Jack non la potrà mai leggere, né potrà più tornare dalla donna della sua vita :/ (ma per fortuna c'è sempre l'afterlife con tutti gli altri ♥)
Bravissima! :)

03/06/10, ore 20:25

Là, tesoro mio grande, io e te dovremmo farci forza e scrivere cose allegre, comiche, da far ridere a crepapelle. E invece ci escono solo cose tristi, strappacuore e depresse, ma assolutamente MERAVIGLIOSE (L).
Oddio, se penso a Kate che spera di vedere Jack sull'uscio, di ritorno dall'ospedale, felice di stare con lei dopo una giornata passata a lavorare duramente per salvare vite umane... beh... mi scendono i lucciconi e mi sale un magone allucinante.
Non posso pensare a quel dolore così terrificante, perchè Dio solo sa quanto si possa soffrire in una situazione del genere, così tanto da volerti annullare e perdere qualsiasi voglia di vivere. Per fortuna, nelle nostre fics, lasciamo sempre uno spiraglio di speranza: i bambini *Aaron, Claire o Julian* aiutano ad andare avanti e a dare un minimo di parvenza di normalità a una esistenza che ha perso tanto della sua ragion d'essere.
Questo, non so perchè, mi consola da morire.
I miei complimenti Là, sei stata eccezionale come sempre.
Ti adoro
Ila

02/06/10, ore 22:49

Bellissima, tesoro!
Lo sapevo che ci saremmo tutte buttate a pesce su questo post-Island perché, diciamocelo, l'Angst attira, anche troppo.
Mi piace molto questa lettera, mi piace come hai descritto i rapporti tra i personaggi: James che si occupa di Clementine, l'impossibilità di stare con Cassidy, e poi tutti loro, insieme, a ricordare i tempi andati. Me li sono spesso immaginati anche io così, sai? Bisognosi del sostegno reciproco, legati nel dolore più che mai.
E poi, l'immagine finale di Kate che vuole che Jack si presenti davanti alla sua porta tutto sorridente! Non sai quante volte mi sono trovata ad immaginarmi anche io una scena così, incapace di sopportare il pensiero che fossero separati per sempre. ç_ç
Complimenti, davvero, se non altro per aver toccato le mie corde più intime. ♥

02/06/10, ore 22:35

Questa cosa delle lettere è bellissima, davvero.
E, beh, ho amato il futuro che hai descritto in questa flsh, ma amato davvero, davvero, tanto. Bellissima la scelta di inserirci Rachel, bellissima la visione di Claire che è tornata la Claire di prima, splendida l'idea delle reunion settimanali. Ma poi, Aaron e Clementine! Mi piace, davvero, davvero.
*Fede annuisce convinta*
L'ultima frase, poi, è bellissima.
Ho visto qualche errorino-ino-ino, ma niente di che ^^
Complimenti,
Fede