when was me and you
di Mei91

09/06/21, ore 22:42

Okkkkk XD lo lascio il commentino! Eri geniale, soprattutto quando lei canta pe non piagne XD adoro.

24/06/10, ore 20:11

Welà! :)
Allora, la shot è piuttosto carina, magari però il carattere è troppo pesante e onestamente preferisco il colore nero. Complimenti per la scelta della musica; gli errori sono decisamente diminuiti... Nulla da dire su questo, perchè il miglioramente c'è e si vede.
L'unica cosa... Ma perchè rendi sempre i personaggi OOC? Nulla di male, figurati, tanto lo segnali ed è quello che importante. Ma io vorrei capire PERCHE', è una mia curiosità, non una critica.
Continua così

22/06/10, ore 23:16

Bellissima Ma-chan!
Mi piace molto , è molto romantico e poi la proposta di Inu..*.*
Continua così , spero scriverai nuove storie,aspetto con ansia!!
_Baci_
Swety

07/06/10, ore 11:36

Questa mi era sfuggita, non l'avevo ancora letta ... sono proprio un caso disperato (ehehehe ;D)
E' molto carina, romantica, un bel "connubio" insomma.
Devo dire che sei migliorata tantissimo ultimamente, anche se a dir la verità in questa ff ci sono alcune piccole imperfezioni ... piccolezze, che invece nelle ultime che hai postato non ho trovato.
E' inutile ripetere che attendo con ansia altre storie, penso che le altre mie recensioni parlino chiare ;D
A presto.
Baci baci baci ^_^_^_^

04/06/10, ore 00:44

Stai migliorando, sai? La grammatica e la storia in sè sono più curate, meno errori sciocchi e più attenzione ai dettagli... Giusto il font l'ho trovato un tantino troppo grosso e pesantuccio, ma pazienza. Bene, dunque!
Le cosette ancora da aggiustare e risistemare te le ha fatte notare KiraKira: leggi attentamente la sua recensione e fanne tesoro, sono consigli che ti saranno sicuramente molto utili per crescere ulteriormente stilisticamente.
Un saluto e buon lavoro.

03/06/10, ore 16:47

Ciaooo... allora che dire di questa tua One-Shot?
Bhe prima di tutto mi congratulo dicendoti che è davvero carina, il modo in cui Inuyasha chiede a Kagome di sposarlo è davvero romantico.
Quando leggevo la storia nella mia mente si stavano formando le scene, cosa che mi succede con pochissime storie. Quindi posso dirti che hai centrato il mio cuore.
Davvero brava, spero di poter leggere altre tue storie carine come questa.
Quindi alla prossima, non tardare, ti aspetto.
Un grande bacione
Chocola92

Ps. Ho trovato dei piccolissimi errori, ti consiglio di rileggerla, non sono comunque errori di grammatica ma di dimenticanza o distrazione!! Baci

03/06/10, ore 12:47

Sorellinaaaaaaaaaaaa mi luccicano gli occhi *.*
E' bellissimaaaaa ma che dico stupendaaaaaaaaaaa
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* <3 questa è davveroma davvero magnifica <3 - <3
brava Serin ^-^
Ti voglio Bene
Un bacione da Yuki
Dolce Kagghy <3<3
PS: ho riconosciuto subito la canzone, è di High School Misical 1 vero ? ^-^
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 12:50 pm)

03/06/10, ore 02:30

Ebbene, mi congratulo per aver messo in pratica al virgola dopo l' "Oh". ^^
L'hai scritta bene e grazie al tuo generale miglioramento ora si può dire tu riesca a coinvolgere il lettore. ^^
Mi è piaciuta, ma ti segnalo ancora qualcosa che vale ora come sempre! ^^
Sono comunque piccolezze rispetto a tempo fa quindi ... don't worry! XD
Allora ricordati di iniziare sempre con la maiuscola nei dialoghi, quando apri le virgolette. Ho notato che a un certo punto hai scritto molti dialoghi in piccolo e hai omesso diversi punti.
[ “Inuyasha? Che ci fai qui?”

“ (s)ono venuto a prendere una cosa importante!” --> maiuscola

“ (c)osa?” --> maiuscola

“Inuyasha,non posso venire con te alla ricerca della sfera” dico immensamente triste()--> punto

“Perché Kagome?”ho timore a chiederglielo() --> punto ]

Solitamente tendi a scordare i punti a fine frase, quindi prestaci attenzione d'ora in poi. ;)
Mi sono già complimentata e mi rinnovo nell'applauso. ^^
A presto! :)
KissKiss KiraKira90

Accidenti al mio alzheimer! Dimenticavo. U.U Ti prego: la stessa cura che metti nella storia ponila anche nell'introduzione e nel titolo! Trai in inganno i lettori così che potrebbero pensare a zero miglioramenti! ^^
Metti sempre l'iniziale del titolo in maiuscolo perciò e cura la punteggiatura e le parole nell'introduzione! ^^ RiKissKiss KiraKira90
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 02:34 am)