L'amore
di Rhiannon_Sweechan

30/06/10, ore 18:50

NUOOO!!! Aioria, come fai a scordarti l'anniversario?!
*me da un calcione al micio*
Però a pensarci bene un modo per conciliare le due cose c'era: Marin poteva mettersi a ballare WakaWaka come Shakira XD
Aioria e Marin sono proprio carini come coppietta! E poi Simba e Nala come paragone ci stanno benissimo XD
Forse qualche pairing manca all'appello, ma ho un pò perso il conto anche io... comunque puoi ripetere qualche coppia.

22/06/10, ore 15:32

A quanto pare l'amore non ha età... ma loro sì!
*me schiva attacchi a raffica dai due ex-vecchietti inferociti*
Comunque mi è piaciuta anche questa!
Sì, sì, Sion e Doko sono molto discreti, mica due persone "serie" come loro possono mettersi a tubare come colombine sulla scalinata del Grande Tempio... però anche loro sono dolcissimi!

13/06/10, ore 19:38

"-Milo di scorpio, ringrazia che non sopporto la vista del sangue, altrimenti saresti già morto!-"
...ma come?
Stanno parlando due guerrieri addestrati per uccidere. ._. Due macchine da guerra! Due armi batteriologiche! Due degli uomini più forti del mondo!
...due personaggi OOC. ._.

13/06/10, ore 18:22

Nah! Non è OOC!
Rhada sa essere dolce con Kanon, quando l'occasione lo richiede. E Kanon ha avuto i suoi bravi sensi di colpa.
Oh >O< Sono una dolcezza questi due!
Ma sempre piccanti e dispettosi. <3

12/06/10, ore 12:55

Ma guarda un pò, tra le coppiette ci sono anche il paperotto e la caramellina!
Ovviamente Hyoga è il papero, non c'è bisogno che ti spiego pechè, e Shun è una caramella perchè è sempre dolce e zuccheroso... e poi perchè il Cloth di Andromeda è di un rosa che si può definire solo rosa caramella!
Coooomunque... sai che sono carini insieme?
Si, vabbè, figurati se Shun ha pregiudizzi razziali! Proprio lui che è l'apoteosi del "peace&love" XD
Sono curiosa di vedere chi sarà la prossima coppia... perchè ci sarà una prossima coppia, non è vero *ç*? Please...

08/06/10, ore 17:58

Anche se per me Shun è solo un piccolino che adora il suo niisan. E Hyoga ha Flare, Daisy... Sono dolcissimi. Ma Hyoga ha aspettato 15 anni da che Shun ne aveva 6 ? Forse sei anni sono un po' pochi per sapere cos'é un gay. O no? Boh, comunque continua così. Bravissima! Anche nei capitoli precedenti.

08/06/10, ore 17:47

Che cari questi due!!Pucciosi al massimo!!
Prima o poi mi farai avere un collasso da pucciosite acuta!!

07/06/10, ore 17:29

Ma quanto sono carini questi due *-*!!!
Milo con l'espressione da maniaco era assolutamente adorabile *ç* e poi il suo tentativo di convincere Camus con un "E se ti dicessi che ho problemi di er..."
è stato fantastico!
Chissà perchè Camus non ci ha creduto eh? ^//^
Bella, bella, un mix perfetto di erotico, romantico e comico!
*me va via spargendo cuoricini rossi sui due piccioncini*

07/06/10, ore 17:16

Piccoli, dolcissimi, adorabili, spuccievolissimi Gold Saint *W*
No, davvero, Saga ed Aioros sono troppo belli in questo capitolo, per la serie "triste ma con lieto fine", ed io adoro questo genere di lavori!
Brava, brava, complimenti, adesso vado a leggere il seguito!

06/06/10, ore 19:59

Camus non ha proprio resistito alle faccine imploranti di Milo...e Milo ne approffitta ehehehehehe.Comunque è venuta fuori bene!!
Continua, a presto
Masy

04/06/10, ore 10:10

Sono contenta che tu abbia deciso di creare una piccola raccolta con tutte le coppiette migliori di Saint Seiya! (Spero di leggere presto il seguito e i pairings) Quella si Saga e Aiolos, come t'ho commentato nella precedente versione, era molto bella e toccante.
Anche questa era dolcissima! <3
La coppia Phro/Death, all'inizio, non mi piaceva molto. Adesso, devo dire, che sto cominciando ad apprezzarla. Tantissimo. E questo omaggio è uno dei più dolci.
Bravissima! Continua così!