Gold in your eyes
di elfin emrys

27/06/10, ore 09:47

é una poesia molto bella e artù è davvero dolce! ovviamente si riferisce a merlino, vero? se o sbagliato non ti sorprendere perchè io sono stupida fino in fondo! comunque grazie per avermi avvisata riguardo che non si vedevano la battute della mia storia!!!!! sono in debito con te quindi per qualsiasi cosa sono quì (sempre se ti fidi di una povera pazza!)

a presto
ciao :)

24/06/10, ore 17:24

Non sono una grande esperta di poesie, ma la fic mi è piaciuta, trovo sia carina. Dolce al punto giusto, ha un bel ritmo incalzante, i pensieri del principe ereditario scivolano via via, concatenati, e ti portano, prima che tu te ne accorga, alla fine.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:
i tuoi occhi
che ricordano
un ermetico scrigno
che non si può
aprire

molto bella!!

05/06/10, ore 17:14

Come anche l’altra poesia che ho letto, devo ammettere che è abbastanza carina. Mi piace questa cadenza irregolare, claudicante, che sei riuscita a dare privando i versi della punteggiatura.
Tutto corre, tutto si affretta, sfugge, scivola via con fluidità, tra le fiamme di un fuoco che non si estingue, le acque di un fiume che non sfocia, l’indelebilità (passami il neologismo XD) di una cosa che non scompare.
Mi è piaciuto quel passaggio, è molto musicale. Certo “pozze” forse è un termine che stona un pochetto con il ritmo incalzante e poetico, ma è solo una mia impressione, probabilmente.
Per cui, comunque, sei stata brava! ;)

03/06/10, ore 17:37

Mi è piaciuta molto, questa riflessione di Arthur che guarda gli occhi di Merlin mentre usa la sua magia. Nel ritmo poetico, si denota anche una buona introspezione, soprattutto quando dici:
Oro negli occhi

che fissano

il Destino

come a sfidarlo

e che nascondono

una profonda insicurezza

anche se io storco un po' il naso per la mancanza di punteggiatura, capisco che è una tua scelta di stile, quindi, nel complesso, sì, mi è piaciuta molto questa poesia, complimenti!.^^

ps: ti consiglio aggiungere flash-fic nelle note della scheda.

(Recensione modificata il 03/06/2010 - 05:42 pm)