Scelte
di Minako_86

15/06/10, ore 20:20

ahahah!! davvero molto carina!!
Subito avevo pensato agli assorbenti ma quando poi ho capito ho riso come una disperata!
(e tra parentesi nemmeno io sarei riuscita a dire di no a Joe Jonas!!)
mi è piaciuta davvero un sacco! dovresti scriverne di più di OS come questa perchè le adoro! I piccoli momenti di vita di coppia sono la cosa che preferisco in assoluto! :)
baciiii simba

06/06/10, ore 20:29

Avevo già capito di che si trattava dalla premessa e già da lì avevo incominciato a sghignazzare, immaginando cosa avresti potuto scrivere.
Dunque, mi sono ricomposta e ho iniziato a leggere, seriamente.
Beh, si fa per dire. Perchè sto ancora ridendo ora. :D
Joe sei un grande scanfatiche. u_u
Manco i tuoi affari sei capace a fare!
Beh, questa shot mi è piaciuta tantissimo, se ancora non l'avessi capito.
*________*
Tu sei davvero bravissima come ti ho già detto tante volte, ma non mi stancherei mai di ripetertelo! <3
Complimenti ancora!
Un bacione,
Dalma.
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 08:32 pm)

03/06/10, ore 21:51

oh my Jonas che qualcuno mi trattenga, questa fan fiction é bellissima?? No Fantastica?? No stupenda??? Forse, non trovo un aggettivo..
Sai sarei curiosa di vedere Joe a fare certi tipi di spese, per una ragazza deve essere abbastanza imbarazzante, anzi molto imbarazzante..
Comunque mi é piaciuta tantissimo e mi piace il tuo modo di scrivere, ho gia letto altre tue fan fiction, tutte stupende
Kiss Ladyme

03/06/10, ore 20:51

awwww quanto aspettavo una tua storiella!!
mi sono spezzata dal ridere!
tu sei e sarai sempre una delle mie scrittrici preferite su questo sito!!!
aspetto con ansia gabrielle!
baci jess

03/06/10, ore 19:46

*rotola per tutta casa*
Sì, hai capito bene. Rotolo. Ma alla grande, proprio!
Cioè... l'argomento di questa flashfiction è insuperabile. Hahahaha più che altro, perchè ce lo vedo benissimo Joe che cerca di sedurti per andare a comprare quegli articoli decisamente intimi. *scoppia a ridere*
Io.adoro.i.tuoi.scatti.di.follia. Basta, è tutto ciò che ho da dire e ora torna a lavorare a Gabrielle (anche se dopo questa mi sa che ti risulterà problematico stasera xD).
*rotola via*
Goodbye, Ta. Hahahaha. ♥

03/06/10, ore 19:08

Ecco, mi ero ripromessa di leggere qualcosa di tuo, un giorno, se ne avessi avuto il tempo e ora che l'ho fatto, mi capita.. q u e s t o.
Quindi, che dire? a parte un: wuhahahahahahahahahah. (bada, la risata sarebbe molto più lunga. x°°) il che ci sta, perchè l'argomento è altamente ironico xD più che altro è che mi sono immaginata la scena per filo e per segno! hahahah xD
Comuuunque, aldilà dell'"argomento", devo dire che mi ha colpito - e fidati, il che è dir poco - come scrivi. Le scene, le parole.. vabbè, ma che te lo dico a fare? u.u basterebbe un semplice: <> :D

Detto questo, posso andare.
>> Chloe. <3
(sì, sono io, la cugina di Mary - se non si fosse capito - HA. :P)

03/06/10, ore 18:52

Posso scoppiare nella risata che ho trattenuto nella fict?

Bwhahahahahahahahahahahahahahahahhaha.

SIETE.ADORABILI.<3