Qualcuno meglio di te
di Night Sins

16/06/11, ore 15:55

Ho appena finito di vedere il film per la milionesima volta, e pensavo di non trovare nemmeno una sezione in EFP, e invece c'è (anche se ci sono solo due ff).
Dunque, secondo me nel film la storia tra Mark e Juliet non è stata ben analizzata, perchè lei lo bacia ma poi torna dal marito, quindi non sappiamo bene cosa prova veramente per lui.
Mi è piaciuta tantissimo la tua shot, specialmente il finale.
Complimenti e a presto ^^

12/05/11, ore 23:43

E' talmente ben scritta che mi sono visto costretto ad andarmi a cercare i video delle scene dei personaggi su internet per ripassare questo film che mi è piaciuto molto ma di cui ho memoria parziale. Viste le scene e riletta la tua one.shot aggiungo ai complimenti per la forma anche quelli per la sostanza.

marco

06/12/10, ore 11:47

ADORO questo film, sebbene non sia mai riuscita a mandare giù la fine della “storia” tra Carl e Sarah -.-‘ Probabilmente ci scriverò su per canalizzare il dolore della perdita XD
Nel frattempo, mi sono imbattuta in questa one-shot, e devo riconoscere che è davvero scritta bene. Sinceramente, credo che non abbiano analizzato a fondo il rapporto tra Mark e Juliet: insomma, sappiamo che lui ama lei, ma non ci hanno mai detto che cosa davvero lei pensi di lui… comunque. È davvero bello il modo in cui affronti i pensieri di Juliet nel momento in cui si rende conto di quello che sta facendo a Peter, e il suo “sdoppiamento” è davvero un espediente ben riuscito. Complimenti, complimenti, complimenti.

05/06/10, ore 15:00

Ok, questo scritto è vagamente inquietante!xD E può anche essere che non l'ho capito tanto bene (in realtà non sono sicura ci sia un altro significato oltre a quello manifesto ma mi faccio sempre molte paranoie!xD)
Quando ho letto l'introduzione e sopratutto i pairing pensavo avresti scritto proprio qualcosa su di loro (cioè, sul loro rapporto...) e già galoppavo con la fantasia perchè io Juliet e Mark non ce li vedo per niente insieme etc.
invece è qualcosa di completamente diverso.
è carino comunque, e trovo che tu scriva molto bene, ti faccio i miei complimenti!