Keep holding on {Who knows what could happen?}
di Hikary

04/11/10, ore 19:59

Ma io ADORO questi due *-*
E amo profondamente la mia Amelia, bellissima dolcissima e perfettissima.

Okay, seriamente: mi piacciono queste storie. Mi piace il lato tenebroso, distruttivo del loro rapporto. Sono il mio ideale di coppia, non sono piccioni che tubano e basta, ma si sostengono e distruggono a vicenda.

Percy Clay, orrida donna antipatica che arriva a rompere le uova nel paniere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace davvero.

Adoro i flussi di coscienza, e trovo che sei stata davvero grande nell'entrare nella testa della nostra Rossa Focosa.

Complimenti!

09/06/10, ore 11:34

Cavolo Amelia Sacks con senso d'inferiorità: non l'avrei mai creduto possibile:DD
Voglio dire, se ha simili inclinazioni proprio lei, allora le donne normali che dovrebbero fare? Cioè, lei è veramente una Dea.
Anch'io ho adorato lo scheletro che balla, il personaggio dello scheletro (J) è il mio *ideale* di cattivo, insieme a Schillinger. Hai presente la frase finale? "Chi sono io? Sono un artigiano, sono un uomo d'affari, non otterrai il mio nome, il mio grado, il mio numero di matricola, non gioco seguendo la convenzione di Ginevra" *_* (più o meno, vado a memoria) e anche "Io sono più vero di quanto chiunque sia disposto ad ammettere" e "sono 'loro' nella frase attento: loro ti stanno dando la caccia".
Ho letto solo il Collezionista e lo Scheletro, a dire il vero tutta la procedura scientifica la trovavo un po' noiosa, ma i personaggi sono favolosi^^