Bedfellows
di XShade_Shinra

03/02/12, ore 11:14

Oh ecco una Link allen come si deve. Ce ne sono troppo poche e le poche che ho letto erano totalmente OOC ( non che l'OOC mi dispaiccia più di tanto, ma quando è troppo è troppo)
L'ho trovata molto dolce e olto ben orchestrata nella trama.
Link è uno degli ultimi personaggi di D.gray man che ho conosciuto ( dato che mi sono fermata credo al 18 volume) ma l'ho amato fin da subito. Pare così tanto scomposto che viene voglia di fargli i dispetti per farlo rilassare ( un po' come ha fatto Allen in questa fic)
Il finale con timcampy che ride e file tutto è veramente stupendo ( in fondo timcampy è un regalo di Cross, qualcosa da lui dovrà pur averlo preso)
molto bella e dolce!

06/01/11, ore 00:58

Che....Che Meraviglia!!!!!!!!
Superba!
Mi è piaciuto anche il ritmo veloce che le hai dato; penso sia giusto per il tipo di trama.
Questo link inedito, dolce, che accarezza e bacia Allen nel sonno mi piace...grazie per averne scritto!

11/06/10, ore 14:17

...
Sì, beh, dopo letture di questo genere ci si ritrova a pensare se vale davvero la pena odiare così tanto il pg di un dannato manga che sempre si ha considerato spocchioso e alquanto irritante.
*odio Link, odiodiodiodiodiodiodiodiodiodiodio*
Ma devo ammettere che qui l'ho trovato stranamente... "umano", ecco. Insomma, possiamo anche dire che l'ho trovato incredibilmente tenero (L)
Apprezzo come non mai le descrizioni di piccoli momenti di vita quotidiana *O* Dio, la vita è fatta principalmente di questi, non abbiamo l'obbligo di scrivere sempre cose straordinarie e, spesso, prive di fondamento.
Sì, mi sono piaciuti questi due (L) La loro caratterizzazione l'ho trovata buona - semplice nel senso che semplice è la situazione descritta ma completa perché nonostante tutto riesce a far vedere molti aspetti della loro personalità, nonostante la ff sia relativamente breve.
Ecco.
E le ultime frasi che riguardano Tim sono ASSAI divertenti XD Quantomeno si prospetta un seguito alquanto esilarante XD
I miei complimenti, quindi (L)

04/06/10, ore 16:28

Ahm.. Ehm... inanzi tutto.
Buon pomeriggio.
Non sò se ho mai recensito una tua fiction, in tutti i casi, se l'ho fatto tanto meglio. xD
Bhè... che dire? Complimenti, inanzi tutto.
Non posso assolutamente dire di essere un'esperta nel campo delle fan fiction, e non mi considero nemmeno tale, ma cercherò di fare una recensione come si deve.
Prima di ogni altra cosa, il pairing: Link x Allen (o forse il contrario? xD) è un pairing a me sconosciuto, per il semplice motivo che, fino a quando non ho letto:
«'Notte.» borbottò l'ispettore, sciogliendosi i capelli e mettendosi lungo disteso sul talamo. [ Cit. ]
Solo allora un veloce pensiero mi attraverso il mio cervello: "Sarà forse quello dei due nei?" Difatti, devo ancora controllare, ma penso sia lui, a giudicare anche dagli accenni del suo lavoro, ovvero e lo aveva scoperto da quando gli era stato affidato il compito di controllare colui che deteneva l'eredità del Quattordicesimo.
Tornando al fatto iniziale, è bello come pairing, bello perchè lo hai interpretato benissimo, o almeno, a me è piaciuto.
L'Ic, c'è, eccome se c'è, tutti nel loro personaggio, la dolcezza e l'innocenza di Allen ben visibili (?) in poche righe - da Da quella parte vedeva il lato destro dell'Esorcista... a ...e del suo occhio maledetto. -
La sintassi è perfetta, parole semplici, ma con un significato proprio e scorrevole. Il tuo modo di scrivere è stupendo.
Ancora complimenti.
Un'altra cosa che letteralmente amo nelle fiction è l'espressione posando le labbra sulle sue , che tu hai amorevolmente usato, ci stà bene insieme al complesso della storia, e poi, oddio, quant'è bella una scena il quale bacio è un semplice tocco di labbra? E non uno di quei rozzi scambi di saliva? xD

Starei qua a commentare riga per riga, ma non posso, nè voglio.
Non posso perchè devo scappare, e non voglio per non assumere un'aria da "espertina" che ho rinnegato all'inizio.

Grazie per aver scritto una shot che mi ha stranamente strappato una smorfia di dolcezza dalle labbra, spero che anche gli altri apprezzino.

A presto,
Sousei Seki

03/06/10, ore 21:21

*sventola bandiera bianca come preavviso di quello che seguirà, ovvero una specie di cataclisma che conferma definitivamente la predizione dei Maya*
Ahm, prima di tutto, ho appena finito di leggere la fic, e visto che ho tutt'ora un ghigno idiota stampato in faccia -perchè sto cercando di immaginarmi davvero Tim che riprende tutto- la cosa mi risulta alquanto inquietante xD Comunque, per passare al resto, devo dire che la Link/Allen piace anche a me come pairing, e non la trovo poi così crack, in fondo xD E povero Link, che lo odiano tutti ò_ò *lo adora*
Per la fic, devo ammettere che certi termini li avrei preferiti in italiano, come "Corvo", un po 'perchè il termine in italiano è più diretto, richiamando fin da subito l'uccello in questione, e un po' perchè se si cominciano ad inserire termini giapponesi all'interno delle fanficion non se ne esce più. Ma questi sono entrambi punti di vista personali e non intesi come critiche, quindi.. °-° *sventola bandiera con più forza* Stessa cosa anche per la (il, credo) Dark Side di Allen. Intesa così la vedo un po' come... una forzatura.
Comunque la shot mi è piaciuta, è stata... sì, carina. Trovo un po' frettoloso il rapporto tra i due (nonostante sia solo dal punto di vista di uno dei due), perchè nonostante non sia successo nulla Link sembra già partito per la tangente, ma è comunque dolce il modo in cui si comporta -e forse non so se si comporterebbe così, ma visto che neanche Hoshino ormai sa più quello che fa direi che posso anche starmene zitta per un po'- e i pensieri che si è ritrovato a... pensare (?).
E poi, davvero, ho sorriso come un'idiota sia per il fatto di Tim che per il finale del libro. Cioè, Allen l'ha preso bellamente per i fondelli! Dannato moccioso ò_ò
In ogni caso. Ignorando le mie paranoie sulle parole giapponesi/inglesi, direi che la fic mi è piaciuta. Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa sul povero Link! (e se ti interessa saperlo, in realtà, volendo, di materiale in giro ce ne è °-°v)
Jaa ne, Edward