Amarsi per Caso
di Blair Waldorf

03/06/10, ore 21:07

Ciao.. a me questa ff č piaciuta.
Di solito non leggo ff su Edward e Bella, ma questa mi ha incuriosita giā dall'introduzione. ^.^
Perché Edw e Bella si sono lasciati?
Io tifo per loro, spero ke si rimettano!
Non so se ho capito male ma qui i Cullen sono umani giusto?
La storia stava iniziando a farsi interessante quindi spero ke la continuerai, mi ha davvero incuriosita ^^
Aggiorna presto!
Baciii..
Silvy

03/06/10, ore 20:57

Che bella...che bella..kissā come andrā a finire...mi intriga questa storia...eddino ke č promesso a Tanya e Bella promessa a James....mi piace mi piace mi piace...ok adesso faccio la seria(č na parola)...COMPLIMENTI SE IO RECENSISCO SIGNIFICA CHE MI PIACE...a tal punto da scrivere i complimenti all'autrice...secondo te troppo presuntuosa??...XDXDvbb anora complimenti continua presto un bacio.

03/06/10, ore 20:51

prologo alquanto interessante, interessante il personaggio di tanya, lei č la sorella di bella,mh mi sā tanto che ne vedremo delle belle, chissā che altro ci aspetta ancora???????????? UN bacione grandissimo ciao ps: ma poi continuerai "vicini alla morte"??????????? grazie ciao

03/06/10, ore 20:50

Bello come primo capitolo!!!!!!!!!

03/06/10, ore 20:36

Mmm... qualche errore quā e lā,ma nel complesso č carinissima!!!^^
Bella questa cosa dei promessi sposi!
Tanya sorella di Bella? Questa sė che č una novitā!^^
cmq secondo me si puō sia che continuare che lasciarla cosė. Il senso c'č e il lettore viene lasciato con l'amaro in bocca, e credo che se tu la continuassi sarebbe per forza un "lieto" fine.. d'altronde tutte,compresa me vorrebbero vederli insieme!^^
non so quindi come consigliarti.. vedi tu...(=
cmq ancora complimenti per l'idea originale che hai avuto!
ciaocio!