Oltre
di Errors11

10/08/10, ore 13:38

Bellissima questa one-shot! Forse perchè incontra perfettamente l'idea che mi sono fatta di Beyond ^^ Ho sempre trovato molto triste la figura di questo personaggio, a cui é stato fatto credere che la vita consistesse solo nel microcosmo della Wammy's House e nel raggiungere L, fino a spingerlo a suicidarsi in quel modo orribile pur di sentirsi, per una volta, meritevole di attenzione...
Quasi mi é spiaciuto che alla fine non sia riuscito nel suo intento. Perchè in fondo, anche se ha scelto un metodo discutibile per raggiungere il suo scopo, non riesco proprio a considerare Beyond colpevole al 100%. Dopo tutto, credo che la strada che ha scelto fosse l'unica per farsi notare da uno come L...

14/06/10, ore 09:09

Carina, i pensieri di BB sono chiari, ed è stato carino il tuo modo di esporlo, anche con poche righe. :) Complimenti.

Chu.

12/06/10, ore 14:42

Cucù!
Interessantissimo questo tuo esperimento sugli ultimi pensieri di B: sembrano quasi scanditi dal tormento dei respiri prima che il fuoco lambisca la pelle e divori le carni. Un piccolo cameo, un crudo lavoro di cesello, è questa storia. Mi piacerebbe leggerne ancora: di questo personaggio hai colto proprio l'essenza! Bellissima l'immagine dell'uscita di scena: in fondo, BB non era forse l'attore di se stesso? Un bacio teatrale! ^^

04/06/10, ore 22:16

Peccato che la storia sia così corta,secondo me avresti potuto articolare maggiormente i pensieri di Beyond.Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta,anzi.Proprio perchè l'ho apprezzata,avrei gradito che il flusso di pensieri di B fosse trattato maggiormente.
La mia non vuole assolutamente essere una critica,ma voglio solo esprimere il mio punto di vista.
I periodi brevi denotano l'"ansia" di Beyond negli ultimi istanti,ma anche la sua sicurezza,la certezza di aver finalmente superato L.
Stupenda poi questa frase:"La vita è filo spinato intorno al respiro."
Questa fic va direttamente nelle storie da ricordare.
Complimenti,Fe.

03/06/10, ore 23:25

complimentissimi , davvero ^^
la ficcy mi piace e molto direi ^^ Hai reso perfettamente l'anima sadica di Beyond , sadica anche nella sua morte. Ti dirò , forse anche io mi sarei ritrovata a fare il serial killer se avessi vissuto la mia vita guardando constantemente la morte , perchè come hai detto tu stess B ha sempre vissuto con la morte intorno e gli era praticamente impossibile non notare quei numeri che parlavano di morte ( citazione xD ) .
Le frasi che più mi sono piaciute sono :

E così, con piacere,

Esco di scena,

A coprirmi sarà un sipario di fuoco.

Non c'è altro da aggiungere , complimenti davvero ^^

bacioni , Matt ^^

03/06/10, ore 21:56

A mio parere, sei riuscita a scrivere bene quello che pensava in quei fatidici momenti^^ Trovo che i periodi corti diano un buon ritmo alla storia, e qui ci voleva proprio^^
Povero B però... ha perso proprio alla fine... ma si sa: la giustizia trionfa sempre!xD
Alla tua prossima fanfiction (se ci becchiamo xD), Zelda.