Ricominciare a Sperare
di SHUN DI ANDROMEDA

05/06/10, ore 17:40

Tesoro, ho assistito in diretta alla nascita di questa side story e il ruolo che dai a Kiki in Oracle è davvero eccezionale, adoro questo bimbo e vederlo come elemento decisivo per la risoluzione dei problemi gli conferisce dignità e un ruolo importante *_*
Sei stata fantastica come sempre e ti ringrazio per la dedica, se non ci fossi tu in questo periodo, ad aiutarmi a tenere vivi i miei sogni, forse rischierei di lasciarmi andare, lo sai ;_;
Sei fantastica e sono felice di averti conosciuta^*^

05/06/10, ore 15:16

E' strano leggere di Kiki che ruzzola giù per un pendio. Ma forse è solo sconvolto. Forse é più strano il suo abbandonare Shun con la febbre. Lui che si lamenta perché gli altri hanno abbandonato Seiya. E se Shun ha scoperto il suo segreto,che presumo sia l'aver avvertito il cosmo di Pegasus, perché non ne parla agli altri? Forse è la febbre che non lo rende capace di chiedere a valenti cavalieri ed ad una Dea di cercare il cosmo di Seiya? Ma Ikki perché lascia il suo otooto nelle mani di un bambino? Forse, semplicemente non ci ho ancora capito nulla e devo aspettare il secondo capitolo. Continua ,aspetto di sapere.

04/06/10, ore 09:48

Oh, Kiki... in effetti non ha tutti i torti, dopotutto lui è un bimbo e Shun in quello stato snerverebbe chiunque! Ma non sarebbe stato più rapido (e meno doloroso!) squagliarsela usando il teletrasporto? Se io avessi quel potere dubito che farei anche solo 4 passi normalmente...
Sorge spontanea una domanda (più per Oracle in realtà): ma dov'è Ikki?
E anche un'altra: ma questi misteriosi preti anziani come fanno a sapere sempre tutto??? :) Dato che ci siamo, facciamoci dire anche i numeri del superenalotto!
E poi, terza domanda esistenziale: è possibile che Saori (che, ricordiamolo, dovrebbe essere la reincarnazione della dea dell'intelletto) sia così facile da ingannare? Guardando alla serie classica, direi che è più che plausibile: da come l'hanno ritratta, il simbolo di Atena dovrebbe essere l'allocco piuttosto che la civetta... (sì, lo so, come battuta fa piangere, abbi pietà...) ma tornando a noi mi chiedo come sia possibile che Kiki senta il cosmo di Seiya e lei no. Non è che piuttosto Saori stia fingendo e mettendo in atto un qualche piano segreto (spero non il solito piano suicida...)?
Mi sa che non mi resta altro da fare che attendere pazientemente gli sviluppi della vicenda!
Ciao e grazie