A wish is a dream your heart makes
di Assassin Panda

13/03/11, ore 15:28

Una storia molto bella io però al posto tuo avrei ft una stesura più unga..se puoi riprendi questo testo e continualo!

15/06/10, ore 23:45

Beh, male!ungheria ne ispira proprio tanto OçO
Poi con lei in pairing °ççç°
Certo che anche con Gilbert uke...
*si fa strani film su male!ungheria x prussia, ovviamente quest'ultimo UKE*
:guru:
Tornando alla fic, quando male!ungheria le sussurra all'orecchio che è solo un sogno ci sono rimasta un po' così -> °O°
Ma mi avevi già avvisata che era ElizaxGilbo (Gilbo *ç*) <3
Vado a leggere i prossimi capitoli ^^

11/06/10, ore 00:13

Male!Ungheria fa tanto s***o *__* !!
No, troppo volgare scusami °.° Ma non ci posso fare niente, è decisamente troppo vedere Lei e Lui insieme, fa tanto rapporto proibito visto che sono la stessa persona e.e Ma sono davvero belli insieme <3
Purtroppo sì, è solo un sogno, un sogno che è stato destinato a non avverarsi mai ç.ç Mi chiedo però come sarebbe stato Hetalia con un Ungheria maschio o.0
Oh, ma Ungheria anche se donna riesce lo stesso a mettere i piedi in testa a Prussia xD e le padellate in faccia, non dimentichiamocele v.v
Kissu <3

05/06/10, ore 15:10

Questo è un kink che ha colto anche me in passato =çç=
Vedere Male!Ungheria e Ungheria insieme è... wow! Sono entrambi belli, ca**uti e beh... sono la stessa Nazione!
In poche righe hai ben rappresentato quella situazione.
La realizzazione di un sogno nel sogno.
Certe volte sono proprio contorta°° ma scrivi sempre magnificamente e adoro questa drabble.
Bah ù_ù io ho scritto quel che penso e ora mi eclisso lasciando dietro di me una recensione assurda XDD
Ancora complimenti<3