Murder on the Dancefloor
di madamina

26/11/10, ore 15:33

è divertentissima oltre ad essere scritta molto bene!!! ho riso tantissimo complimenti!!!!!!

21/06/10, ore 11:13

che carina, decisamente originale...!!!!!!!!!! complimenti
hai una bella immaginazione per inventare tutte le sventure capitate ai compagni di ballo di hermione e draco! mi piace come scrivi, la mia frase preferita è stata "eh già, lunatica ma mice fessa", grande!!!!!!!!!!!1
baci

08/06/10, ore 21:13

Ciao! Sono stata proprio contenta di vedere un'altra tua storia, e CHE storia!
Ti giuro, ho riso dall'inizio alla fine! I vari "attacchi" sono uno più divertente dell'altro, anche se devo ammettere che il mio preferito è senza dubbio quello verso Ron! Immaginarmelo in versione marciapiede è decisamente divertente, credo sia un po' il sogno di ogni serpe, si nota la tua vena verdeargento XD
Luna è fantastica, come al solito con la sua testa fra le nuvole riesce a vedere quello che il resto del mondo non vedrebbe nemmeno con un binocolo! E poi il vestito coi ricami dei ravanelli è un'idea geniale, molto consona al personaggio.
E Draco ed Hermione *_* Sono così cariiiiini! Gli sguardi di sfida, l'eliminare gli avversari, tutto molto grifoserpe. Devo dire che le ultime battute non me le aspettavo, ma decisamente mi hanno fatto piacere... mi sa che l'affiatamento non c'era solamente perché erano entrambi ottimi ballerini! Teneri loro ^^
Per quanto riguarda l'appendere la penna al chiodo... io non sono d'accordo ^^ Non è solo un egoistico discorso di chi ama le tue storie, è anche perché secondo me non devi decidere di non scrivere perché i lettori sono idioti u.u Ci sono anche i lettori che non si connettono spesso (*fischietta*) ma che quando vedono una storia di un autore che apprezzano la leggono e recensiscono anche se pubblicate da molto. E secondo me fa ancora più piacere leggere queste recensioni ^^ Poi ovviamente è tutta una scelta tua, questo è solamente il mio parere!
Ad ogni modo, storia stupenda *___* A presto!

04/06/10, ore 21:42

Luna è sempre la migliore: capisce sempre tutto prima degli altri! La adoro quando fa così, mi piacerebbe riuscire a vivere come fa lei... mi ricorda così tanto Pollyanna!! Anche la descrizione è molto simile!
E ci credo che quei due riescano a ballare benissimo insieme visto che sono fatti per stare insieme!! Le due metà di un intero: l'una può sopravvivere senza l'altra, ma solo se insieme vivono! (Come sono profonda!!)
Sei brava, davvero! Andrò a leggere anche le altre tue storie e ti farò sapere che ne penso!!^^
Bax bax,
Malika.

04/06/10, ore 17:06

Ahahah cioè xD
trooooppo forte xDxD
mi è piaciuta tantissimo questa piccola storiella...xD
che strage hanno fatto Draco e Hermione....
Quando ho letto di Ron vestito da donna sono letteralemte scoppiata a ridere xD
mi è piaciuta molto questa battuta:
“Certo che Luna sarà anche svampita ma ci ha decisamente preso…” se ne uscì Hermione con una risatina isterica.
“Eh già, Lunatica ma mica fessa!”.

ahahaha cioè Draco è stato troppo forte xDxD
bravissima...aspetto un'altra storiella^^
bacioni
Sonia

04/06/10, ore 15:08

Non ho mai letto niente di tuo e se devo essere sincera, leggendo la presentazione, ho pensato che fosse un'altra di quelle Dramioni banali e vuote, invece.. Caspita, mi hai stupito non poco! :D Seriamente, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto all'inizio! Mi hai fatto sorridere, davvero. Poooi, mi hai fatto tornare indietro di qualche anno con quella canzone ;) Bellissima, ricordo ancora quando la trasmettevano alla radio e iniziavo a cantarla a squarciagola! LOL XD E visto che siamo ormai in clima estivo è proprio adatta. Ricordo il video ma,devo dire che, con Draco e Hermione rende molto di più. Il finale è geniale.

“Non si tocca ciò che è mio…” rispose risoluta.
“Appunto…” si limitò a replicare.
“Eh già, Lunatica ma mica fessa!”.

Complimenti davvero.
Un bacio, Aria :)

04/06/10, ore 14:11

Ciaoo!!
Non so come siano le alre tue storie, ma questa è proprio bella!!
Divertente e frizzante, allegra e dolce, mi è piaciuta un sacco!!
Poi dai, io ce li vedo troppo Draco ed Hermione a ballare insieme!!
Magari quando ho un attimo di tempo mi faccio un giro tra le tue altre storie per dare un occhiata!
in ogni caso complimenti per questa, vai avanti così e continua a scrivere!! :D:D
Un bacio, Dory

04/06/10, ore 12:49

Ok, questa storia è decisamente geniale. Inoltre mi ha colpito particolarmente perchè ricordando il video della song non ho potuto fare a meno di ridacchiare fra me e me dinanzi allo schermo come una pazza possedut. Giuro, mia madre, passandomi vicino, mi ha lanciato un'occhiata assurda vedendo che sorridevo come un'idiota dinanzi al nulla.

04/06/10, ore 11:03

ahahaah! Divertentissima!
Davvero, ti faccio i miei complimenti e aggiungo pure che sei bravissima! Le descrizioni erano perfette e privi di inutili giri di parole: chiare, concise e dirette! L'idea della gara da ballo è stata molto originale e se il tuo intento era quello di far nascere un sorriso sul volto di noi che leggiamo ci sei riuscita in pieno! Ad ogni persona mandata in infermeria o a cui era successo qualcosa di strano ho riso come una matta, ma la mia paarte preferita rimane quella della ragaazza ippopotamo! ahahaaha XD
Insomma, complimenti! u.u
E postane presto un'altra su questo genere eh u.u

Un bacio,
MaBra =*

04/06/10, ore 01:50

Io non sono per le Dramione, lo ammetto, preferisco una Drarry vecchio stile, ma devo dire che ho riso molto, all' idea del malfoyesco/ grangeresco giro di walzer che schiantava vittime ovunque... in puro stile cocciut lei, in puro stile sleale lui, alla fine il Vecchio Ballo di Cenerentola diventa quello che deve sempre essere stato: un campo di battaglia, una sorta di riunione condominiale dove ci si arma di mattarello e scolapasta in testa pur di andare all' armabianca del vicino di Casa ( e in questo caso tra Grifondoro e SErpeverde non c' è di che stupirsi se parte la bega condominiale... ) Insomma, mi ha fatto ridere e mi è proprio piaciuta! Brava.

Un solo appunto: quando si tiene il tono commedy nello scrivere, bisogna tenere una prosa più sciolta, più mordente ed ironica, per rendere al meglio una situazione che si vuole dipingere come paradossale. Per il resto, carina.