Domande e Risposte
di Lilya

23/09/11, ore 23:15

Non vedo tante ShinoHina in giro per EFP, ma devo dire che questa fic è uscita abbastanza bene. L'amore non trova i suoi perchè ma si vive semplicemente ed è quello che fanno Shino e Hinata in questa opera che hai scritto, senza troppi giri di parole e molto chiaramente per i lettori.
Lo stile è adatto al tipo di opera trattato, quindi buon lavoro anche per questo! La descrizione dei personaggi, inoltre, è parecchio delicata e questa bella qualità si riscontra bene in Hinata.. ed infine che dire, mi è piaciuta nonostante la brevità per l'originalità e il taglio trasmesso!

31/08/07, ore 00:00

che caruccia!!shino lo preferisco yaoi ma per hinata, beh, questo ed altro!!!che fortuna, si è beccata i più fighi di konoha!!! Che stupenda me gusta...me li imagino...e poi hinata, è così dolce e timida CHE CARIIIINIIIII!!!!!!!!! E beh, shino ovviamente nessuno lo caga mai uffi ma perché ?! io lo adoro follemente!! E che bello sapere che shino parla...mi hai fatto piacere questa coppia! Yeah!

02/04/07, ore 21:51

Wow, quando si dice sintetica ^^" Non sono un'estimatrice del genere "drabble", ma devo ammettere che questa è davvero molto bella, e anche la situazione è ben delineata: a dispetto del ridotto numero di parole, sei riuscita a costruire un quadro molto riuscito... specie il sorriso di Hinata, è un'immagine che mi ha colpito molto, come pure una delle frasi finali: "con Hinata poteva parlare o tacere e trovarsi bene in entrambe le situazioni", che secondo me esprime perfettamente il contrasto tra gli abitanti di Konoha che, come detto poche righe sopra, non hanno il coraggio di avvicinare Shino, e Hinata, che da quanto ho capito è l'unica che riesca a capirlo, anche quando non parla... insomma, una frase particolarmente azzeccata, secondo me, che focalizza l'attenzione su questo rapporto speciale che hai descritto... o almeno, io la vedo così ^^" i personaggi poi li adoro, sono entrambi tra i miei preferiti, e li hai resi davvero benissimo, non saprei dire quale dei due è reso meglio ^^" uhm... temo di aver scritto il solito tema XD morale della favola: ho trovato la tua ficcy davvero bella, una sintesi molto be riuscita, complimentissimi!!!