Stupidi
di Katiee

14/12/10, ore 23:23

Poche parole, ma decisamente buone e, soprattutto, vere.

09/07/10, ore 19:00

bella...ti lascia col fiato sospeso..in poche,pochissime parole! complimenti!

07/06/10, ore 13:47

Storia molto bella e intensa
brava

05/06/10, ore 15:58

UHHHH! Ma che carina *W*, a me è piaciuta tanto veramente! Sul serio, dora! ^^
Veramente carinissima. Secondo me questa Drabble seppur semplice, racchiude molto il significato della parola "Dramione" stessa, dell'amore silenzioso e nascosto tra Draco e Hermione. Un amore che non vedrà mai la luce, perchè non ci si accorge che esiste.
Hai fatto proprio un bel lavoro!
Secondo me è ben riuscita, semplice ma efficace.

I miei complimenti.
Continua così!
Leggerò sempre ciò che scriverai e ritaglierò un piccolo momento per recensire!

AliH.

04/06/10, ore 17:46

una drabble davvero semplice, ma ben scritta.
veramente.
i sentimenti, i pensieri di draco sono descritti in modo semplice e conciso, tuttavia sei riuscita benissimo a dare l'idea di come lui si sente: stupido, per non averlo voluto capire prima.
in una parola, efficacie.
Brava, davvero, questa storia è molto carina, complimenti.
Un bacio, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, ciao.
vulneraria.

04/06/10, ore 15:52

Oh ciao^^
Beh una bella drabble,breve ma intensa ecco.
Sicuramente sono stati molto stupidi,ma dobbiamo comprenderli.Cavolo,sono in una situazione decisamente difficile.
Ci sono di mezzo guerre,Mangiamorte,pregiudizi sul sangue moolto radicati.Tutto estremamente complicato.Ma forse un giorno avranno la loro tanto agognata libertà =)
Beh complimenti e alla prossima,bacio.

04/06/10, ore 15:03

Davvero bella ed intensa questa drabble, anche se un pò breve.
Però non preoccuparti hai reso bene il concetto principale. Anche io la storia d'amore tra Draco ed Hermione la vedo così: per me loro si sono sempre amati ma non l'hanno mai ammesso a loro stessi. Conosciamo bene l'educazione di Draco ed è questo che l'ha portato a negarsi e conosciamo bene anche le motivazione della piccola Grinfondoro. Leggere di loro è sempre bello e lo è ancora di più quando le storie sono scritte bene come la tua!
Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro!

Un bacio,
MaBra.