My sweet prince of night
di Kumiho

06/09/11, ore 01:00

Cosa dire,l'introduzione cosi' lenta ci prepara al vero plot della storia. Frasi non messe a casaccio, ma si vede che si ha una vera e propria logica. Favoloso quando scrivi "Il cielo imprigionato nei suoi occhi". Io amo Hanabusa, con le sue movenze, il suo carattere peperino, la sua bellezza stratosferica, e amo di lui anche il suo "amore" incondizionato per Kaname. Lo ama e lo desidera con tutto se stesso, e non farebbe mai nulla per poterlo contraddire. Tu in parole concise hai spiegato tutto questo, i suoi sentimenti, i suoi desideri, le sue paure. Sei molto brava ed e' una fiction che trasmette sensazioni ed anche se l'hai scritta tempo fa ho voluto mandarti lo stesso il mio commento.Il voto finale di Aidou e' sicuramente stupendo.

04/06/10, ore 21:13

Ciao... complimenti sono rimasta sbalordita!!!! Per me è sempre un piacere leggere una fic yaoi di vampire knight e questa è proprio bella.
Poi sono rimasta ancor più sorpresa del pairing... pensavo che fosse una Kaname/Zero e invece??? Sorpresona!! non li avevo mai pensati insieme a Kaname e Aido, poi cm li hai posti tu sn fantastici!!!

Complimenti!!!