Divertente, non credi?
di miss dark

02/03/11, ore 17:20

allora...non posso dire niente sulla grammatica o case varie sono pessima in queste cose inoltre non sono cose che mi interessano!!preferisco concentrarmi su ciò che mi trasmette ciò che leggo..
bhè questo componimento è come scrivere,scrivere senza pensare ...davvero è proprio cosi !ed è bellissimo proprio perchè almeno secondo me è scritto senza pensare a qualcosa in particolare, è come galleggiare sull'acqua ...

10/02/11, ore 19:55

Delle tue quattro storie che ho letto finora, questa è quella che mi ha lasciato un pò perplessa, e che mi è piaciuta di meno. Se le altre mi hanno emozionato, questa, purtroppo, non mi ha lasciato niente. Sicuramente, le immagini evocate sono molto belle, e ancora più significativo è il fatto che tu l'abbia scritta di getto, senza badare alla forma, allo stile, alla grammatica. Tuttavia, mi piace il suono che le rime producono, perchè conferisce una certa musicalità alla tua poesia.
Ti faccio i complimenti, perchè ritengo che tu sia una brava autrice, capace di scavare a fondo nei sentimenti e nella psiche umana.

06/06/10, ore 16:49

Ho letto la tua poesia. Per me lo è! E forse è vero, a tratti non è eccezionale, ma regala delle piccole perle che sono immagini preziose, in cui tutti possono rispecchiarsi con facilità. L’idea (e il fatto) che sia stata scritta sul retro di uno scontrino le dona una carica di umanità immensa. Complimenti!

A rileggerci presto,
Columbine