Frammenti di sogno
di elis_rogue

08/09/10, ore 15:49

Mi è piaciuta davvero questa storia, e la metterò tra le storie da ricordare. Intanto raccolgo la sfida e cercherò di scrvere una drabble-flashfic che sia degna della tua. :D
Ah, e poi hai dei gusti musicali meravigliosi, fattelo dire. ;)

04/06/10, ore 22:45

mi hai dato l'ispirazione: proverò la tua sfida!

04/06/10, ore 20:26

Proprio oggi mi è capitato di vedere un'altra ff scritta in questto modo, ed era la prima volta che ne incontravo una.
Non è facile scrivere qualcosa di decente rispettando il tempo di una canzone, anzi io non so scrivere nemmeno con la musica in sottofondo o.o ma tu sei bravissima invece!
Le tue parole sono splendide! *O* non ce n'è una che non mi sia piaciuta!
Tutte intense e profonde!
Complimenti!

Un bacio,
MaBra.

04/06/10, ore 16:37

Ma che meraviglia!!! Mi è piaciuta moltissimo, non solo per l'originalità dei pezzi, ma anche per lo stile con cui è scritta! Ho amato anche i personaggi che hai scelto, tutti secondo me perfettamente calzanti (per quanto io non sopporti la Ginny/Harry e la Ron/Hermione, purtroppo)... la tua storia finisce direttamente tra le mie da ricordare, perchè è stato un vero piacere leggerla! Complimenti! ^^

04/06/10, ore 16:28

Oddio! Sono bellissime! *-*
Adoro sopratutto quelle di Silente e Severus...non so perchè. Quella di Silente mi da un aria di tristezza e malinconia ç-ç Ovviamente, sono tutte belle....però quelle non le batte nessuna! Spero che ne scriverai ancora, perchè sono bellissime! Okay, ora vado, non so cos'altro scrivere perchè mica m metto a ripetere all'infinito i complimenti xD Ahahah, come sono scema xD Un bacione, ciao ciao! Elly.

04/06/10, ore 16:26

wow, davvero splendida.
scrivere 10 storie nel tempo di 10 canzoni non è per nullka facile: io, ad esempio, non ci riuscirei.
beh, sono davvero belle.
Draco triste perchè ama hermione e pensa che lei ami ron, hermione disgustata perchè sente di non amare il rosso, harry triste e arrabbiato per le guerre e le persone che ha perso, ron che si sente un codardo, un vigliacco, ginny che si ritrova a studiare la notte prima degli esami, ninfadora che guardando le foto rievoca momenti felici e pensa al figlio che porta in grembo, silente che spera di rivedere la sorella morta, sirius, davanti alle tombe di lily e james che ricorda gli anni passati insieme e desidera il loro ritorno, lily che decide di sacrificarsi per harry e ritrovare james, e severus che, guardando la foresta, ricoprda lily, triste.
complimenti, davvero brava.
Un bacio, scrivi ancora, ciao!