München, 1945
di Rika88

20/06/10, ore 17:22

Sono vivaaaaa e chiedo perdonooo >.< ho letto i due capitoli che mi ero persa ù-ù muahauhaa devo cercare di non sparire di nuovo ç-ç
Oddio l'uomo nero che sbaglia anche a prendere il bimbo X°DD nooooo povero Alex >.<
Belli belli belli entrambi i capitoli A_A devo dire che mi è piaciuta anche la descrizione della pazza bionda mentre si pettina i capelli ù-ù anche se non la sopporto..coff ù-ù dai, diamogli un puntino di fiducia X3
Questa ficciola non mi sfugge ù-ù è troppo bella e faccio ancora i complimenti ù-ù mahaauuahaua Mustang sempre lo stesso si X°DD

12/06/10, ore 15:11

Costanza?! Affatto! Mi sono divertita come una pazza a leggermi tutti i capitoli precedenti uno di seguito all'altro, senza dovere aspettare *non so quanti* mesi per l'aggiornamento, come per questo quindicesimo... comunque, complimenti, bellissimo capitolo come al solito, è valsa la pena di attendere tanto. Piuttosto... fa tornare Alex sano e salvo! Aspetto con ansia...

05/06/10, ore 18:58

Ok la risposta che mi viene ovvia è "che si tagli pure le vene! Almeno la smette di lamentarsi! Non è mica lei che deve andare a salvare il mondo...". Ma in fondo è un bel personaggio e voglio darle un'altra possibilità (solo, per favore, se ricomincia con gli attacchi isterici falle mollare un ceffone da qualche personaggio; in ogni puntata del cartone qualcuno perde gambe, braccia, occhi e chi più ne ha più ne metta, lei nemmeno si fa male??)(sì è vero in questo capitolo si è fatta male... però un bello schiaffo...mmmm).
Basta con Winry.
Oddio stavolta hai scritto così tanto che non so nemmeno da dove iniziare!! (a dire il vero lo so: "Ma... è come una sorella!" "Forse per te." Si commenta da solo, la parte migliore di tutte XDXDXD)Vediamo... le conseguenze della materia nera sul colonnello te le sei dovute inventare di sana pianta vero? Nel film non danno tanti indizi sugli effetti del "petrolio", quando Ed e Al congetturavano su quali potessero essere mi sembrava di sentire il tuo cervello che ragionava con loro su cosa inventarsi (lo fai spesso quando i personaggi citano una parte del film, è buffo XD); l'effetto della melma è irreversibile vero? Povero Holze... ma soprattutto povero Alex!!! Guai a te se non torna sano e salvo, altro che bunker anti-chiave inglese!
Comunque, che bel capitolo!! Finalmente si torna ai buon vecchi supercombattimenti (più o meno) alla giapponese contro il cattivo, e a dirtela tutta sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè dopo tutti questi capitoli più o meno statici avevo paura che avessi dei problemi a rendere le scene di comattimento, invece te la cavi come al solito, brava! Dovresti fare le frasi più corte e a effetto e lasciare le considerazioni dei personaggi a dopo, ma in generale va bene.
Finito.
Sai già più o meno quanti altri capitoli scriverai? Ho fatto due calcoli e dovresti continuare ad aggiornare almeno per un altro anno, ma spero che la storia continui ancora molto a lungo...
E adesso buone vacanze estive e buona scrittura!!
P.S. Lindemann che fa il barbone nei sotterranei di Amestris... ti sei presa una rivincita a nome di Ed?

04/06/10, ore 20:13

Eeeeh, Edo è Edo ù___ù Vuole sempre far vedere che è migliore degli altri, PraFoH PamPino xD
Scherzi a parte, il capitolo è fantastico come al solito.
Anche io avevo pensato che Alex fosse il figlio di Ed, facendo anche supposizioni assurde tipo che Winry aveva partorito un anno dopo per via di alcuni problemi e Artie le era rimasta accanto e.. @_@ insomma un casino.
Aleeeeeeeeeeex T__T Lascialo andare brutto mostro >.< *prende bastoncino e picchietta Holze-Quelcheè*
E Winry T_T Poverina, posso immaginare come si sente dopo che un tizio sconosciuto le ha portato via il figlioletto ç_ç povera cucciola *coccola Winry*
E poi mi sono anche messa a ridere quando Thomas ha fatto il paragone tra Winry e Edward xD Entrambi non vogliono sentirsi vecchi, quindi fanno 'abolire' certe parole, bravi bravi v.v
Bellissimo capitolo, come del resto tutta la storia, complimentissimi *_*
Baci, Jè <3