Edward Cullen: Eclipse of the Sun
di Lady Alexandra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/10, ore 18:23

Alex ti ho mai detto quanto desiderassi un Edward più possessivo bei confronti dei Bella?
Ecco... tu me lo hai dato! *__*
Grazie grazie grazie!

ps. VOTATE TUTTI PER IL BEST KISS!!!!!!!! PRESTO!!!!

04/06/10, ore 17:54

Oddio questo capitolo è favolos ma come fai a scrivere queste belle anzi bellissime parole cioè è vero di sicuro Edward ha pensato tutte queste cose mentre era a volterra o mentre vede Bella scrivere e pensa che Jacob Black sia entrato piano piano dentro il suo cuore ma Edward è l'unico che Bella vuole e di sicuro lo sa perchè semmai non starebbe li accanto a lei ma sarebbe già saparito dalla sua vita!!!!Scrivi benissimo

04/06/10, ore 17:53

Oddio!
No.. e' stupenda questa OS *__________________________*
mi sono emozionata sul serio...
mi è piaciuto da morire.
bacioni :)

04/06/10, ore 17:47

Alexandra le tue storie sono bellissime,l`Edward da te descritto e` lo stesso di Midnight Sun (il libro che io preferisco),un personaggio molto meno perfetto di quello presente negli altri libri della serie di Twilight, ma per questo molto piu` vero.

04/06/10, ore 17:41

Bellissima! Sei brava! C'è qualche errore grammaticale ma per il resto è stupenda. Sai qui Eddy mi sembra diverso. Nel senso che sembra più dannato del solito o forse più esasperato. La sua voglia di Bella lascia davvero tramortiti. La descrizione di quel bacio lascia ipnotizzati. Per non parlare della sua gelosia. E direi che visto quello che sappiamo ha pienamente ragione ad essere geloso di Jacob. Sembra addirittura cattivo!Mi piace!! Bravissima! Baciotti!

04/06/10, ore 17:39

Wooow davvero ma davvero bella questa OS!!
I pensieri di Edward sono coì "veri" che e come se li stessi sentendo e vivendo con lui in quel momento..
peccato sia solo una one-shot veramente...
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo..
< Baci < Bacini < Bacetti

04/06/10, ore 17:34

Finalmente!! Dico così perchè queste sono le esatte parole che ho aspettato a lungo di sentire da parte di Edward sempre!! Edward è un vampiro... sarà pure vegetariano... sarà anche abituato all' odore del sangue ma cavolo mi aspettavo un atteggiamento un pò più da vampiro. Lo adoro ma è mai possibile che in tutti i libri della saga non si lasci mai un pò andare? Possibile che accetti di tutto, anche che la donna di cui è innamorato ami un pò anche un cane?? A me questa cosa non è mai andata giù quindi benvenuto al tuo Edward... vampiro passionale, geloso ed innamorato!! Complimenti sei bravissima!! Kiss ;*
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 05:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]