La mia migliore amica...
di __Sally__

16/10/15, ore 13:09

Mi spiace molto che la "cara" Ginny abbia assistito ad un simile affronto... sì, come no! Sono felicissima di sapere che li abbia sorpresi in un momento simile. Sempre ammesso però che non li abbia visti solo Ron.... Nei primi tre anni di Hogwarts credevo veramente che Hermione ed Harry si sarebbero messi insieme. E poi lo ha detto anche l' autrice che loro due dovevano stare insieme ma ha fatto mettere Hermione con Ron solo per un capriccio personale. Tess

06/06/10, ore 14:32

una sola parola. Stupenda.
Tutto il riassunto di quell'amore che harry tiene dentro di se è veramente commovente anche se l'idea di krum baciare hermione...mi rivolta lo stomaco. Comunque davvero complimenti, continua a scrivere Harry/hermione

04/06/10, ore 18:22

Devo ammettere che anche a me le Harry/Hermione stanno cominciando a piacere, anche Draco rimarrà sempre l'unico u.u
La tua storia è molto bella, tutta la storia dell'amore di Harry per Hermione, dal primo anno in poi... l'ho trovato fantastico!
Mi aspettavo un' Hermione un attimino più sorpresa e non così pronta alla risposta, ma vabbè, questo non significa che la storia non mi sia piaciuta, anzi *.*
anche io spero che ci sia un seguito e spero di leggerlo presto.

un bacio,
MaBra.

04/06/10, ore 18:16

Bella!!!
Mi piacciono le Harry\Hermione anche se adoro Draco XDXD comunque sono curiosa di conoscere il seguito, perchè ci sarà un seguito vero???
Alla prossima!!
baci!!