Chiodo scaccia... Scorpius. ~
di Lim Poia

25/01/11, ore 19:37

Davvero molto bella :) Mi piace il modo in cui muovi i personaggi nelle storie, e ancora di più Rose e Scorpius. Sai dare a Rose quel pizzico di sarcasmo e femminilità che la rendono perfetta per Scorpius, che è davvero tanto idiota quanto impacciato. Complimenti, continua così!

14/11/10, ore 20:32

Io amo questa coppia e mi piace come la descrivi.. continua a scrivere di loro..lo fai divinamente! Un bacio

06/09/10, ore 20:50

Rose e Scorpius! *_____*
Amo questa coppia, e tu scrivi sempre delle fanfiction S P L E N D I D E su questo paring. <3
Riesci sempre a farmi scappare un sorriso, una lacrima, una risata. Trovo sempre delle emozioni nei tuoi scritti, e questa Fan Fiction non è stata da meno.
Brava.
Baisers.
Cassie.

18/06/10, ore 22:00

Scorpius non sarebbe in grado di costruire una libreria nemmeno con un incantesimo, secondo me, altro che alla Babbana! XD
Ha provato a difendere la categoria... E non c'è riuscito :3 Ma che peccato ^^
E stupendo lo scambio di battute finale! XD

14/06/10, ore 14:53

Ok, scrivi tante altre schifezzuole del genere, per favore! Perchè a noi lettori piacciono tantissimo!
Spero davvero che tu non abbia chiuso con le Rose/Scorpius, perchè sei la mia autrice preferita su questa fantastica coppia. Come dimenticare "Il matrimonio del mio migliore amico"?, una delle storie puù belle che abbia mai letto! E ti assicuro che ne ho lette tante. Per non parlare di tutte le altre one-shot *-* stupende proprio come questa! E' proprio vero non ti smentisci mai!
Continua così!
Un bacio, Greta

07/06/10, ore 17:24

Davvero tenera :) Rose così testarda, così cieca, così donna e indipendente che vede Scorpius solo come un rompipalle che si crede chissà chi XD E invece lui è così carino, voleva darle una mano.. anche se poi si è fregato, in quanto ha dato per scontato che gli uomini sanno fare quel genere di cose e le donne no. Ci credo che Rose lo abbia lasciato fare per poi rinfacciarglielo.. Peccato che non abbia capito. Eh.. Rose è un po' ingenua, quando si tratta di capire le persone.. come tutti, d'altronde. Anche perchè, gli innamorati hanno sempre due fette di salame sugli occhi.. però Scorpius imbarazzato è tremendamente carino! Caro! Davvero una bella shot. Semplice, diretta, efficace. Complimenti :)

06/06/10, ore 11:08

Mi sembra di dire sempre le stesse cose ma ... sei la Dea delle Rose/Scorpius.
E se non fosse un po' arido un commento del genere, credo proprio che mi limiterei a dire solo questo perché, accidenti, non trovo altre parole per dirtelo.
In ogni shot che scrivi riesci ad inserire un "qualcosa" di unico.
Complimenti = )
Scrivi altre "schifezzuole" del genere xD io sarò qui, pronta a recensire!
Besos♥

05/06/10, ore 01:41

no perchè tii dovremmo scusare?
e carinissima!
cè lo vedo Scorpius imbarazzato :-)

04/06/10, ore 22:48

Ma quanto è carina!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, sai?
è molto semplice e dolce, senza naturalmente essere banale!
Anzi, al contrario, l'ho trovata molto originale!
Scorpius è molto tenero per il fatto che vuole aiutare Rose...quanto adoro questi due personaggi! Ancor di più se sono insieme!
Davvero molto brava!
Complimenti!
Marzia

04/06/10, ore 21:58

Perchè ti dovremmo scusare? E' carina, originale e divertente... Certo ci sarebbe stata bene la dichiarazione d'amore reciproca alla fine, ma anche così mi accontento. Complimenti!!

04/06/10, ore 21:29

Troppo simpatica davvero! come tutte le tue Rose/Scorpius,naturalmente!
Mi ha fatta sorridere anche questa,ben scritta e divertente!
Vai a prendere altri cerotti,Rose!ho il presentimento che serviranno XD

04/06/10, ore 21:29

ooooooohhhh!che belli Rose e Scorpius...come sempre io amo le tue ff. Mai che mi deludi, mi fai sempre ridere o commuovere. Poi quando lui non sa come spiegare perchè la vuole aiutare, è troppo dolceee...WWWWW Rose/Scorpius!

04/06/10, ore 21:07

mi dispiace,io non ti scuso. ti starai chiedendo chi è la minorata mentale che ti disturba,ovvio sono pheeny,una deficente a cui picciono solo determinate cose. ammetto che questa coppi non è la mia preferitama il titolo mi ispirava,così l'ho letta e sappi che è stupenda!!!non fa assolutamente schifo,scorp timido è stupendo ed uno spasso e rose che gli corre dietro con i cerotti è ancora meglio:) non so perchè non vuoi più scrivere su di loro, na ti consigliio di non farlo. sei bravissima.ciao pheeny

04/06/10, ore 21:05

Non è affatto una "schifezzuola"!! Anzi, è molto simpatica!! A me è piaciuta ^^
Sinceramente l'immagine che hai descritto di Scorpius non è come quella che mi immagino io, ma l'ho trovato molto dolce e originale perchè non ho mai trovato in altre storie uno Scorpius impacciato, buffo, disastroso e tenero ^^
Mentre Rose con quel modo di fare da crocerossina ormai arresa ai danni futuri di Scorpius, mi ricorda Hermione ^^ Si, assomiglia in modo assurdo a lei. Non perchè sia una crocerossina, ecc. ma perchè mi ricorda il suo comportamento con Ron ...
Difatti, e spero che non la prendi male, mi è sembrata più che una Rose/Scorpius una Hermione/Ron ...
Comunque per il resto è stata carina ^^ Sopratutto il finale mi ha fatto ridire di gusto ^^
Penso che se scrivi altre ff su questa coppia non mi dispiacerebbe affatto.

04/06/10, ore 21:01

Ciao! Sono contenta che sei tornata con una nuova fic per questa sezione. E' molto carina e mi ha fatto piacere leggerne una di questa coppia. Consiglio a Scorpius di dirigersi verso un fioraio perchè temo che le sue mani (o i suoi piedi, in caso il martello gli scivolasse di mano!) rischiano parecchio. Spero che tornerai di nuovo con una nuova fic su questi due.
Questa comunque mi è piaciuta molto.
Ilaria