Take me with you,,
di Pervinca22

05/08/10, ore 17:43

ciao eccomi di nuovo...Ormai se trovo una tua fan fiction sulla coppia sasusaku devo leggerla(se è romantica naturalmente!!!!) skerzo...comunque complimenti e aggiorna presto...Sasuke st***** è, e st**** è rimasto però lo adoro,sono innamorara di lui!!!!!

05/06/10, ore 16:01

Si che bello hai aggiornato**
bellissima, però mi fa un
pò senso vedere Sasuke così affettuoso nei confronti
di Sakura, perchè ora mi sono abituata a vederla
fare lo stronzoXD
Be miincurioisce ancoradi più=)
un
bacione
JP
ps: davvero ti piace il mio nick? A me sembra così stupidoXD
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 04:19 pm)

05/06/10, ore 13:48

Fa strano vedere un Sasuke così affettuoso con Sakura... basti a pensare a come si sta comportando nel manga, decisamente non da gentiluomo! XD
In questo capitolo si è dato spazio al rapporto fra i due, che decisamente inizia subito ad entrare nel vivo.
Strano solo che Karin non abbia provato a uccidere Sakura, vista la sua fissazione verso il moro.
Sasuke è ancora unito con il team Hebi, quindi il tutto deve posizionari prima della morte di Itachi vero?
Apetto con ansia il capitolo, per capire meglio cosa è successo alla ragazza.
Evidentemente Sasuke e compagnia non centrano nulla con quello che è successo, e Sakura sembra che stesse agendo da sola.
Queste premesse mi rendono parecchio curioso, decisamente.
Buona continuazione!

05/06/10, ore 00:09

E c'e lo chiedi anche?
Certo che devi continuarla, devi continuarla assolutamente.
mi hai incuriosita moltissimo=)
Che cosa è successo a Sakura?
Come mai Sasuke si sta prendendo cura di lei?
Okay dopo averti fatto queste due domande,
mi dileguo
un
bacio
JP
ps:Intanto la metto tra le storie seguite)

05/06/10, ore 00:06

ma come vuoi finirla qui!! continuala che va benissimo già dal primo capitolo!! ^^

04/06/10, ore 20:52

Un incipit interessante quanto criptico.
Che è successo a Sakura?
Come mai Sasuke si sta prendendo cura di lei?
Con queste premesse, non potrò fare altro che seguire la storia, sono incuriosito.
Strana l'assenza di Naruto, che mai abbandonerebbe la compagna nelle mani di un qualsivoglia "nemico".
Il moro è criptico come sempre, e lapidario, oltre che piuttosto sarcastico.
Chissà cosa vorrà dalla rosa, visto che negli ultimi tempi mi pare molto incline a portare seco le persone che gli fanno comodo.
Ma magari qui è diverso...
Buona continuazione!