Giochi
di ross_ana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/20, ore 15:15

Una storia bella e sensuale. Mi è piaciuto vedere questa Hermione così disinvolta.
Inoltre, la cosa bella di questa storia è proprio la tensione che si percepisce dalle parole e dal tuo racconto, in poche parole davvero bravissima. Hai saputo rendere il momento rendendolo estremamente..sexy! Quando Draco l’ha rivestita, che dire! Hai reso tutto alla perfezione.
Mi è piaciuta tantissimo e mi faceva piacere fartelo sapere,

Elisa

09/10/13, ore 20:29

BELLO davvero, peccato però per il finale che sembra quasi fatto di fretta...in ogni caso brava =)

06/11/12, ore 23:16

Ciao,ho trovato la tua storia moto carina ben strutturata per essere così breve; lo scritto é scorrevole ed i pensieri interiori dei personaggi danno più corpo alla storia. Molto carina l'idea dl poker e la nostra Hermione che per una volta non viene descritta solo come una insopportabile so-tutto-io, ma come una giovane donna. La sola cosa che mi dispiace è che sia stata così breve, sarebbe stato meglio dare più spazio alla descrizione delle scene di gioco, magari, o alla discussione con Ginny . Confesso mi piacerebbe vedere un seguito dal punto di vista di Malfoy, comunque nel complesso davvero bella storia, brava!

12/03/12, ore 12:41

Veramente ma veramente bella. L'ho letta e non ho potuto fare a meno di commentare, mi è piaciuta Hermione che imperturbabile fa quello che vuole, e mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto finire la storia con Ron. Complimenti bellissima storia:)
So Smile.

07/05/11, ore 01:30

Oh cielo.
Amo questa Hermione così decisa, così sicura, così consapevole di essere una donna, con desideri e... fantasie?
Zeus, in una stanza sigillata con Draco Malfoy... Che idea interessante! *-*
E questo Ron così ingenuo, che alla fin fine non capisce tutta la sua complessità...

Stupenda.

Ottima Dramione! :D

Anna

30/03/11, ore 23:35

Beh, devo dire che questa oneshot è bellissima, ma quanto bello è draco? troppo, troppo... è indescrivibile....
mi piace il fatto che sia stata breve e concisa, che abbia fatto intendere tutto ciò che di belo c'è in loro, la passione, la frenesia, il forte desiderio... certo hermione è di sicuro un tantino più diversa da come viene rappresentata ma nelle dramione deve andare così... ed è giusto che sia così, :D

04/03/11, ore 22:59

...WOW... Ho trovato la tua ff x caso e... E' fantastica! Mamma mia... Oltre a scrivere benissimo hai saputo descrivere nei dettagli tutte le parti hot... E come dicono le altre recensioni bè, fa venire proprio "FAME" XD Poi hermione, la piccola, indifesa, ingenua, rispettosa delle regole e casta Hermione... E' fantastica! E' selvaggia, è... Assurda! :D Wow, adesso andrò a leggere le altre tue ff, vediamo un po'...:) Ciao ciao! Continua così!

29/01/11, ore 19:44

oddio l'ultima parte è fantastica! scrivi davvero molto bene!!
baci da Manu

07/01/11, ore 17:24

Oh.
Ma guarda un po'.

Geniale.
- In camera di Malfoy a fare sesso con lui -
Fantastica.
Veramente...  scritta benissimo, e scusa se sono così cruda, ma... era da orgasmo.
Incredibilmente eccitante, senza diventare un porno, cosa che in questi casi non sempre si riesce ad evitare..
Wow.
In quei momenti avrei voluto essere Hermione :)
Complimenti :)

04/01/11, ore 17:39

O.O
Wow.
No, sul serio. WOW! Tu sei un mostro di genialità! L'ho scovata per puro caso e...wow. Sì, lo so, sto diventendo scema ma non è colpa mia! Cavolo, hai scritto qualcosa di semplicemente fantastico! Mi è piaciuta tantissimo l'idea della giocatina a carte a luci rosse.
-Vestimi.-
Sei un geniaccio.
Non avrebbe potuto dire niente di più sexy e più- concedimelo- perverso. Farsi vestire da un altro sotto gli occhi del suo ragazzo. Un altro...Draco Malfoy! Non un semplice altro! Avrei voluto essere lei in quel momento xD.
La nostra casta e pura Grifoncina ha tagliato la corda dentro il dormitorio delle serpi: buon per lei! La scena in cui fanno sesso- come dice Madamoiselle Granger ;)- è magnifica: non lo hai trasformato in un film porno ma sei riuscita a trasmetetre benissimo l'eccitazione e la fame- non mi viene in mente un termine migliore- che pervadeva entrambi.
enza degnarmi di altre attenzioni si mise nel letto e si addormentò all'istante. E in quel momento capii che tra noi era finita.
-E in quel momento capii che tra noi era finita.-
Qui ci vuole solo una cosa: un applauso di almeno due ore.
Davvero geniale.
Stupenda.
Sei un genio.
Baci
Giulietta

12/12/10, ore 13:50

ODDDIOOOO!!!!! Come fai ad essere così brava??? Ti giuro mi è piaciuta un sacco... Le tue Dramione sono fantastiche, le ho lette tutte :D Grazie alle tue FF mi addormento serena, e ogni notte mi sogno quel figo di Draco *___________*
ahahahahhaha Grazie mille!!! :D

05/12/10, ore 21:32

Oddio,sono rimasta pietrificata! Ero come incollata allo schermo e non potevo far altro che attendere le mosse di Hermione!
Spero che tu continui a scrivere e fare storie su di loro! Complimenti e un bacio!
-Lucrezia

09/11/10, ore 11:31

Oddio, qusta fic è geniale! Molto precisa specialmente nella descrizione del gioco a carte, e scritta benissimo! Complimenti =)

21/09/10, ore 22:24

Ho scoperto per caso questo racconto e l'ho letto volentieri, anche se mi è dispiaciuto che la storia tra Ron e Hermione non sia andata a buon fine... Ogni tanto è vero che cedendo alle tentazioni passano le voglie. Ed è vero che Ron eccede in distrazione, ma è anche così dolce... Mi è dispiaciuto che Draco abbia avuto la meglio. A parte questo, che è ovviamente un mio desiderio personale, il racconto è carino, scritto bene e scorrevole. Complimenti

17/09/10, ore 15:25

OMG! è..è... BELLISSIMA! mi è piaciuta un sacco! *-* sei davvero brava! non ho mai letto una Draco Herm così bella! ti adoroo! grande!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]