La Leggenda dell'Angelo Liberatore
di yukina_chan

30/11/07, ore 12:10

Ciao! Volevo complimentarmi per la storia, è davvero molto bella e originale, scritta in modo divino! Già me lo immagino come cartone animato! Quando la continuerai? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ancora complimenti... smack >0<

kura92
04/08/07, ore 01:17

questa storia è veramente molto bella!!! quando arriva il prosimo cap.?? sn curiosa!! posta presto!! ti aspetto con impazzienza...kisskiss

1992
09/10/06, ore 16:53

carissima yukina... XKè KAVOLO NN CONTINUI LA TUA FF? TI PARE GIUSTO PER NOI LETTRICI ACCANITE NON SAPERE COME FINISCE?! SE NON VUOI KE KONTINUI A TEMPESTARTI DI RECENSIONI CONTINUA A SCRIVERLA!!!! è UN'ANNO CHE ASPETTO! ti lascio il mio indirizzo e-mail... giugy92@msn.com... se nn vuoi + pubblicarla almeno immi come finirà! kissone da giugy (scusami x la sgridata!)

fanny
12/12/05, ore 16:10

Magari te l'avranno già detto,però io te lo ripeto lo stesso:Complimenti per la storia! Ho letto tt i capitoli e mi sono piaciuti molto,non male per essere la prima ff che scrivi! una belle a soddisfazione,no? ciao!

Reika
23/10/05, ore 17:05

Sì, Nanako è un mito...e tu la descrivi MOLTO bene, non distacca minimamente dalla storia originale!^^

20/09/05, ore 21:25

figurati, nn ti devi scusare, eri stata chiarissima^^ cmq la tua storia mi è piaciuta sul serio, nn l'ho commentata x simpatia!! Ho commentato un capitolo alla volta xkè li ho letti uno per uno, e poi io adoro commentare i singoli chapter!! Nn preoccuparti se nn commenti, nn la prendo come un'offesa personale. :) Ad ogni modo dopo tutte queste rettifiche ti dirò che Nanako è uno dei miei personaggi preferiti. *_* la adoro per tutto, atteggiamento, aspetto, carattere... Cmq spero di risentirti presto, e poi devo ancora scoprire del mistero di Wei e company nella tua fic^_^ ciauxxxxxx

20/09/05, ore 19:21

Scusa, quando ho detto ke era più bello del primo mi riferivo a questo cap., non al 1°!Me nn voleva, perdonami!^^'''

20/09/05, ore 19:18

Bello!(Scusa se non mi sono fatta sentire per il 3° ma nn mi sono più connessa...) Ti dirò Nanako mi piace abbastanza... Non so, mi ispira!Beh un bacio e aggiorna presto! ... Ah!Grazie, ma ricordati che una non è obbligata a commentare una ff solo perchè un'altra ha commentato la sua! E poi non serviva commentare tutti i cap., bastava l'ultimo!Cmq grazie e ciao1

12/09/05, ore 23:26

cacchius... >.> è proprio lunghetto ne? ma vaboh, spero di imparare nei prossimi capitoluzzi il miracoloso dono della sintesi... Beh taglio corto, aspetto le vostre opinioni!! Tauuuuuuuu :D

Reika
09/09/05, ore 15:04

Uauuh è meglio del primo!^^ Continua così!

08/09/05, ore 10:31

eeeeeeh.... La prima a recensire sarò io, và... Dunque, x quanto mi riguarda il bello deve ancora venire... ma a questo episodio ci tenevo davvero tanto... E questo perchè iniziano a formarsi i veri problemi psicologici dei personaggi, e si iniziano a descrivere le loro paure e i loro desideri... Che poi sia io a descriverli da cane è un'altra faccenda^^" eh eh... D'altra parte sta a chi legge il compito di giudicare... Beh, vi consiglio di leggerlo, ad ogni modo, xkè saranno TUTTI protagonisti, e... Diamine, ce la sto proprio mettendo tutta x inserire ogni minima coppia possibile!!^_^"""" Beh, se non avete compreso, leggetevi questa storia e i capitoli che ne seguiranno, xkè ci sarà una bella ragnatela di rapporti tra tt ste miriadi di personaggi!! Ok mi tappo la bocca... ra tocca a voi inserire i vostri pareri! :D Tau!! by yukina

07/09/05, ore 11:13

graccie^^ si è la primissima... comunque l'intenzione è di continuare per un pò con questa serie... eheh seguiranno un bel pò di capitoli :D tau!

06/09/05, ore 17:09

Bello!Complimenti yukina-chan!E' la tua prima ff?Allora benvenuta!^^