Fila la lana
di Reiki

06/09/05, ore 19:17

Scaricare la canzone da internet…e a che serve dato che la conosco a memoria!!! De Andrè ha tutta la mia + completa devozione…è il + grande, nessun altro dopo di lui potrà cantare così *__* ehm, andando alla fic…favolosa e molto coinvolgente, a parte il fatto che…che accidenti ti salta in mente di farlo morireeee??? E poi la Row ha assicurato che Harry resterà vivo!!! Ma povera Ginny, l’hai ridotta proprio male, eh??? Vabbè, x il resto, meravigliosa song fic…grande, come te ^___^ ci sentiamo, bye!

LadySnape
04/09/05, ore 22:20

mi potevo perdere una fic così!?Molto commovente e ben messa.Come al solito le tue fic lasciano ricordi ed emozioni bellissime. Bax BAx

Eliz
04/09/05, ore 16:48

Nonostante sia convinta che il rapporto tra Harry e Ginny nel sesto libro sia piuttosto ambiguo e troppo "superficiale" per essere considerato amore, questa fic mi è piaciuta moltissimo.^^ Brava!

04/09/05, ore 13:58

Noooooo!!!Mari non mi puoi fare questo!!!ora come la leggo la fan se ci sono spoilers???!sighsighsob...uffa....sei cattiva...
Vabbè, non avrai un mio commento fin quando non leggerò il libro!Eheheeh!Che cattiva che sono (ma a me che me ne frega -.- nd.Reiki)!!
Vabbè, ciau ciau!

04/09/05, ore 13:16

Brava. One-shot ben strutturata, nessun errore grammaticale, hai reso bene l'idea di Ginny che ha perso Harry. Questa coppia è la mia preferita, allora mi sono fiondata subito a leggerla^^. E' un pò cortina, ma essendo una song-fic (se non mi sbaglio^^") la lunghezza è accettabile. Mi ha toccata specialmente l'ultima parte. Brava. W Harry/Ginny!