Quel liquido rosso rubino...
di madamina

12/09/10, ore 14:36

Quest' one-shot mi ha dato la sensazione di leggerezza, divertimento.
Anche se la situazione non era delle migliori , avevo capito che il finale era qualcosa su cui ridere.
Brava, complimenti (:
Un salutone, Alice.

09/08/10, ore 19:00

Uau, che bella! Davvero! Sei riuscita a farci pensare male immediatamente e fino alla fine! Era proprio evidente dal comportamento di Edward che sembrava che Jasper avesse morso Bella! Alla fine invece mi sono piegata in due dal ridere! Compliementi, davvero ben fatta!

16/07/10, ore 11:42

L'ho dovuta rileggere almeno tre volte....è troppo carina! ma come ti è venuta l'idea? Poi vedere Edward così che si dà del deficiente non ha prezzo xD
Povero Jasper caro :(
Ancora stra bravaa!

18/06/10, ore 10:17

Questa shot è decisamente stupenda!! Davvero complimenti per aver saputo dare un tocco di simpatica ironia a questa strampalata storia di vampiri =)

10/06/10, ore 20:07

Divertentissima e unicissima questa tua one-shot: complimenti. Mi è piaciuta moltissimo. Edward che irrompe in casa, frantumando la porta è un vero spasso: l'immagine che mi si è formata in testa mi ha fatto morire dalle risate. Povero jazzy. Capisco che la situazione fosse equivocabile all'ennesima potenza ma lui si stava soltanto prendendo cura della sua sorellina acquisita =D Brava.

09/06/10, ore 23:22

Bellissima! Edward è sempre il solito..non riesce mai a vedere le cose con calma e combina sempre pasticci a mio modo di vedere! Ah ah ah! però troppo bella!Sembrava sul serio di vivere la scena di Eddy che corre verso il fratello...però pure Bella che esagerata!! Ah ah ah!! E' corsa da Eddy per un semplice raffreddore!ih ih ih! Bravissima, spero scriverai qualche altra cosa! Baciotti!

09/06/10, ore 22:11

Fantastica davvero mitica!!!Complimenti davvero una storia fantastica!!!!
Baci
Mary

08/06/10, ore 21:23

Ahahahahahahahahaahahaahah! Oggi hai deciso di farmi morire di risate!!
Non sapevo cosa fosse il Karkadé, così sono andata a cercarlo e ho scoperto un qualcosa che pare fare miracoli O_O Appena riesco andrò a comprarlo, anche perché ormai mi ha incuriosita? Ma dove si può trovare? *sfrutta la recensione per avere informazioni commerciali*
Parlando più strettamente della fiction, direi che è divertentissima! Non leggo spesso storie su Twilight, anzi, a dire il vero credo di aver letto solo le tue e forse un paio in più, ma devo dire che questa è fantastica. Non so se ti ricordi che io amo Jasper, se no te lo ridico ora XD, ma tu l'hai descritto perfettamente. E' bello come si preoccupi di provvedere ai bisogni di Bella nonostante il rischio che corra standole vicino, fa vedere quanto ci tiene ad impegnarsi ^^ E che tenerezza quando ammette di fare pasticci in cucina! <3
Edward è il solito apprensivone, eheh! Per altro non so quanto gli convenisse strozzare Jazz, mi sa che ne sarebbe uscito un po' distrutto lui XD Viva Jazz!
Anche questa storia bellissima, complimenti!

08/06/10, ore 00:40

me è troppo carina. povero jazz gli danno sempre la colpa di tutto. sei grande

06/06/10, ore 00:36

Ammalati più spesso!(Scherzo!XD)
la storia è davvero divertente. Inizialmente pensi chissà che cosa, considerando il poco autocontrollo di jasper.. e la frase che pensa quando edward arriva in casa non aiuta!
Alla fine muori dalle risate! (xò..che dolce il pensiero di Jasper!)
Alla prossima one shot.
Ciao!!!

05/06/10, ore 22:10

ciao giuro che non ho mai letto una shot che mi abbia lasciato più sorpresa e nello stesso tempo mi abbia fatto ridere così tanto davvero jasper è troppo forte e edward che come al solito travisa tutto è troppo divertete. un po mi dispiace che ed si sia preso uno spavento simile però davvero anche alice che ha visioni così assurde.
vabbè detto questo devo dirti anche che hai scritto davvero bene tanto da farmi temere fino alla fine che jay avesse fatto una stupidaggine sei molto brava spero di leggere presto qualche altra tua opera.
bacibaci aquizziana

05/06/10, ore 16:56

ah ah ah! XD XD E io che credevo chissà cosa.. mphf... invece era karkadè ^_____^ eh eh. Carina questa one, davvero. simpatica e divertente. Eh eh eh... oddio.. scusa, ma sto ancora ridendo. Sembra che abbia chissà cosa, invece sta solo un pò male e aveva bisogno del te. Carina carina! Brava, l'hai descritta così bene che mi sono immaginata tutto ^_____^ complimenti. Bacio, Lala ^^

05/06/10, ore 15:19

hahahahahaha cero che Edward ed Alice(forse)hanno frainteso la sua visione vabbè che Jasper non riesce a resistere al sangue però ora non esageriamo non farebbe mai una cosa del genere ad Alice e questo ormai si sa e lo dovrebbe sapere anche Edward!!!Poverino e lui che si è messo anche a cucinare per Bella!!!Certo che questa one-shot è proprio divertente sono scoppiata a ridere quando ho letto il finale!!!Scrivi benissimo e favolosa è l'unica cosa che mi viene in mente mentre leggevo questa one-shot

05/06/10, ore 15:02

Ahahahahahahahah troppo forte!! Ed io che già immaginavo l'ira di Eddy abbattersi sul povero Jasper!!! Anche se pure Jasperino nostro... che cavolo vai a preparare a Bella?? Non poteva limitarsi a fare una bella cammomilla o un bel tè alla piccola Bella invece del karkadè?? Ha rischiato sul serio la morte poverino!! Un bacio... e bravissima molto carina la one shoot!!^^

05/06/10, ore 14:57

oddio mi hai fatto prendere un colpo all'inizio! credevo davvero che Jasper non si fosse controllato e che avesse morso Bella, magari fermandosi dal dissanguarla visto che nella visione Alice la vedeva contorcersi sul letto di Edward. credevo si stesse già trasformando. già immaginavo Edward fare a pezzi il fratello... comunque carina la storia, divetente. Jasper imbarazzato è ancora più divertente. la ff è pure scritta molto bene! brava! alla prossima. ciauuuuuuuuuuuu