Solo per te l'alba io rivedrò
di _Abigail_

08/08/10, ore 21:19

Io credo che il personaggio di L sia decisamente OOC. Light potrebbe anche essere cambiato ma L? Insomma si è battuto per tutta la vita contro il male e dopo si butta così tra le braccia del suo assassino? E dubito che reagirebbe con così tanta calma alla notizia della morte di Near e compagnia. Inoltre credo che la vicenda iniziale, la rinascita di L e il resto si siano svolti troppo velocemente. L'idea iniziale è carina, ma credo che andrebbe sviluppata meglio.

05/06/10, ore 22:25

E' bella...anke se avrei preferito vedere il seguito...ma non è Hot...perkè metterla con Rating rosso?

05/06/10, ore 20:40

mannòòòòò!!! Si sono fermati proprio sul più bello!!
Vabbè , possiamo accontentarci ^^
Complimenti , mi piace un sacco ^^
Ametto di aver perso ingenti quantità di sangue dal naso immaginandomi L *ç*
Light , lo odio in ogni caso xD è stato perversamente dolce *___*
Quando L si arrampica sulla poltrona , sono svenuta si e no 15 volte , troppo sangue e bava persi .-.
L sotto sotto , è perverso come noi *MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*
Complimentoni ^^

bacioni , Matt ^^

05/06/10, ore 18:50

Che bellinaaa!!! Brava ^^
o.O sinceramente sono rimasta un po' colppita da ryuk che non penso parlerebbe usando un linguaggio del tipo "spara o checca" ma comunque l'hai reso abbastanza bene che s*****o però si voleva divertire e ha buttato un altro quaderno nel mondo degli umani...
Ryuk: Gli esseri umani sono davvero uno spasso! ahahah
Io:...da dove sbuca questo?!

Comunque a parte questo la storia mi è piaciuta molto, anche se tutto succede troppo velocemente nel senso che appena Light vede L corre da lui e gli dice che lui è Kira e subito lui dice di voler stare con lui...ma forse dico questo perchè non sono abituata alle one-shot...quindi il tutto avviene in maniera mooolto lenta XDXD , ma penso che sia venuto bene per questa storia ^^
Saltando anche questo dettaglio insignificante perchè non è una long-fic la storia è riuscita benissimo. Ti sei ripresa nella parte più calda della storia ahaha!!!
Hai descritto benissimo la scena *_* *_* *_* complimenti e non sei caduta nel volgare!!!
Che bello quando L dice a Light «Sei molto bello, Light-kun» aaaaaaaa che pucciosaaa la scenaaaaaaaa. Li adorooooo e Light che rivela che non avrebbe potuto scrivere il suo nome sul death note!!! mentre leggevo queste cose i cuoricini rossi volano dietro la mia schiena e io mi ero tutta sciolta come una gelatina
peccato che qualcuno ha bussato! Mannaggia se fossi andata avanti a scrivere sarebbe venuta benissimo perchè sei molto brava a scrivere...mi piace molto. Peccato che ti imbarazzi!!! Ma non scusarti non è un problema...forse con la scena hot non avrebbe avuto lo stesso effetto che da la fine dove posso dire che il "bene" e il "male" si uniscono o per dirla meglio due tipi diversi di "giustizia". E se poi le giustizie che si uniscono si chiamano L e Light e hanno entrambi quel faccino che mi fa impazzire ancora meglio!!!!
In conclusione complimentoni!!!! Mi è piaciuta molto...spero di leggere altre tue storielline ^^
ciaoooooo Flor ^^