Buon compleanno
di Leliwen

05/06/10, ore 22:29

leliwen devo farti i miei complimenti sei stata davvero bravissima la storia è molto bella e devo dire che vedere draco nel ruolo del buono e soprattutto dell'auror fa sempre piacere harry poi beh farlo diventare medimago è stato un vero colpo di genio non si vede spesso harry che faccia un lavoro lontano dai campi di battaglia forse perchè ora mai lo si immagina solo come combattente e non come persona in quanto tale quindi mi ha fatto davro molto piacere vederlo in nuove vesti.
baci baci aquizziana

05/06/10, ore 22:05

Ehi!
Ma che carina che è!
La considerazione iniziale di Draco mi ha fatto sorridere...chissà, magari l'avanzare degli anni provoca questi pensieri un po' a tutti!
!Lo catapultava senza se e senza ma nell'età adulta. E... beh, nonostante tutto, non si sentiva pronto."
Sono assolutamente certa che sia così, anche perchè suppongo che nessuno si senta pronto per lasciarsi indietro gli anni della giovinezza...
Per quanto riguarda Draco e Harry...bhè, loro sono davvero tanto tanto dolci! ^_^
In definitiva la storia mi è piaciuta, brava!
Marzia

05/06/10, ore 20:35

ma ciao!!! oggi e proprio il giorno di recensire storie tue! e memomale che dici di non essere brava, quesra mi è piaciuta ancora di più dell'altra! molto dolce etenerissimo harry,quel color aragosta è una favola!! e me le immagino io le reclute, tutte a sbavare dietro al tiratore biondino(vorrei farlo anche io)chissa che impacco gli avrà fatto harry non so mica se ci si può fidare:) ciao pheeny

05/06/10, ore 19:54

Dolcissimaaaa come piace a me!
E ce lo vedo proprio Draco in divisa da Tiratore scelto a fare il cecchino!
Non ti chiedo un seguito solo perchè poi ti porterebbe via tempo da Nautilus...che attendo frementemente!