Ti vedo, e sei bellissima
di Ellens

06/06/10, ore 17:41

Bellissima questa one-shot... è così dolce... mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, a pensare a quello che succederà ai poveri Lily e James ç____ç maledizione a Voldemort!!!! Ormai adoro alla follia questa coppia, soprattutto perché qualcuno (e sottolineo qualcuno xD) ha iniziato a raccontarmi la sua ff prima di postarla su efp, e me ne sono completamente innamorata *___*
Oltre a dire che sei bravissima come al solito, spero che aggiornerai presto Volando oltre tutto ù.ù un bacione enorme dalla tua Fra

06/06/10, ore 11:04

L'ho inserita tra le storie da ricordare perchè è davvero troppo bella *_______*
James e Lily sono la coppia perfetta secondo me, ho sempre visto il loro amore etermo, puro, che va oltre ogni limite... mi è sempre piaciuto vederlo in questo modo. E il tuo James rispecchia il James che mi sono immaginata io *______*
Ti faccio i miei complimenti, forse ti sembrerà riduttivo dirti che è stupenda, ma ti giuro che mi mancano le parole.
Spero di leggere presto altre cose tue!

Un bacio,
Mà.

06/06/10, ore 10:57

Complimenti è bellissima=)=)=)=)

06/06/10, ore 09:10

Come fa a non piacere una shottina cosi'??? Un concentrato d'amore ecco quello che e' ^_^...tutte le immagini..i pensieri...i profumi...giungono amplificati dall'intensita' di questo attimo cosi' importante e decisivo per James...e da lui passano direttamente a noi che leggiamo, ci immergiamo e condividiamo con lui questo momento di felicita' completa.
Grazie per averci reso partecipi ^_^

05/06/10, ore 23:50

Wow, complimenti *-* Mi è piaciuta questa fic, sisì. E' composta da tante immagini, tanti colori, tante sensazioni. E' così viva che ti sembra di vedere davvero Lily attraverso gli occhi di James. Sembra di vedere i suoi capelli, i suoi occhi, sembra di sentire la sua voce.
E' una delle fanfiction sul matrimonio di Lily e James più belle che io abbia mai letto. Breve ma molto bella, molto bella :)

05/06/10, ore 23:04

Hey! Io seguo la tua storia Volando Oltre Tutto e trovo che tu sia un'autrice fantastica! Complimenti! Anche questa tua one - shot, estremamente ... non so ... potrei dire dolce, o tenera, ma non è quella esattamente la sensazione che mi ha trasmesso. Più che altro, ho percepito l'amore di James per Lily, ed è stata una cosa stupenda. Grazie per aver pubblicato questa shot, e posta presto la tua fic!! XD Un bacio,

koky ;D

05/06/10, ore 22:41

Ma è assolutamente sublime!!! *_________*
Mi è piaciuta da morire!!!!
Troppo bella!
La metterò tra le ricordate.
Meravigliosa.

05/06/10, ore 22:40

A me è piaciuta di sicuro!
A parte il fatto che i personaggi sono i miei Lily e James, il che è un ottimo punto di inizio!
Adoro questa coppia, la trovo davvero meravigliosa e unica.
Per quanto riguarda la tua storia, devo dire vche l'ho trovata davvero molto bella.
Le parole che hai usaono azzeccatissime e dolcissime, James è dolcissimo e tu bravissima!
Complimenti, alla prossima, Marzia!

05/06/10, ore 22:39

Sì, sì mi piace proprio!! *.*
Dolcissima!! *-*
Anzi Dolcissimi!! *-*
Davvero, davvero, mi è proprio piaciuta!! :D
Scusami ma sta sera non riesco a scrivere qualcosa di decente O.o
Sto delirando!! °-°
Uuuuuuh!! Ci sei quasi con l'aggiornamento!! Oh che bello!! *-*
Intanto questa bella bella storiella ma la ricordo :D
Ciaoooo!! ^^